Home Cultura e Spettacoli Il Paradiso delle Signore: anticipazioni di oggi, 17 novembre. Ecco che cosa...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni di oggi, 17 novembre. Ecco che cosa accadrà in questo episodio!

0
297
Il Paradiso delle Signore (foto Ansa)

Le indiscrezioni riguardanti il prossimo episodio de “Il Paradiso delle Signore” stagione 8 svelano un evento epocale: nell’episodio in onda su Rai1 il 17 novembre 2023 alle 16:00, Flora otterrà la nomina a nuova presidente del Circolo.

Questo porterà a una reazione delusa e furiosa da parte di Fiorenza, la quale vedrà sfumare ancora una volta la sua opportunità di guidare il prestigioso club. Non solo, ma questa volta Fiorenza subirà una doppia beffa, avendo sperato di avere il controllo della situazione dopo aver concluso un accordo con Tancredi e Umberto.

Amareggiata e piena di rabbia, la Gramini deciderà di prendere vendetta. Oltre a rifiutare le offerte di corruzione da parte del Di Sant’Erasmo, bussa alla porta di Vittorio per condividere con lui una notizia di grande importanza. Nel frattempo, Ezio e Gloria intraprenderanno una conversazione con Matilde per ottenere il suo parere sulla possibile vendita della loro azienda.

Il Paradiso delle Signore: Flora è la nuova Presidentessa

Il piano di Flora ha avuto successo: ora riveste il ruolo di presidentessa del Circolo. Nonostante la soddisfazione di Ravasi per questo risultato, resta ancora un importante nodo da sciogliere. La stilista tornerà alla carica con Umberto, cercando di convincerlo a sposarla. Tuttavia, Guarnieri non sembra intenzionato a dare il via alle nozze con la sua fidanzata e eviterà di discutere dell’argomento. La pazienza di Flora, però, comincerà a esaurirsi di fronte a questa situazione.

Il Paradiso delle Signore (Foto Ansa)
Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 (Foto Ansa)

Fiorenza tradisce Tancredi

Tancredi, privo di scrupoli, subirà le conseguenze della sua scelta di non restituire i favori a Fiorenza. La vittoria di Flora provocherà l’ira della Gramini, la quale, da tempo, ambisce a diventare presidente del Circolo e si troverà nuovamente costretta a fare un passo indietro. Tuttavia, questa volta avrà in mano un’arma per vendicarsi dell’affronto subito.

Decisa a non farsi corrompere da Di Sant’Erasmo, che cerca di mantenere segreta la loro intesa, Fiorenza non solo rifiuterà, ma busserà alla porta di Vittorio per informarlo di una situazione molto importante che sta sfuggendo al suo controllo.

Il Paradiso delle Signore: Enzo e Gloria vendono l’azienda

Ezio e Gloria sono al centro di diverse offerte per la cessione della loro azienda. Oltre a Fiorenza, o meglio Tancredi, anche Vito è interessato, avendo individuato una soluzione per rimanere a Milano e desiderando acquisire la Tessuti Colombo per garantire il suo futuro con Maria.

Prima di prendere una decisione, i Colombo si rivolgeranno a Matilde, la persona che si è maggiormente impegnata per loro, mettendo a disposizione persino i suoi terreni. Qual sarà il consiglio della Frigerio per i suoi amici? E come reagirà Tancredi a questa consultazione, andando su tutte le furie?