mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeCultura e SpettacoliIl Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata del 22 novembre. Ecco che...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata del 22 novembre. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda il 22 novembre 2023, Delia si impegna a persuadere Agata a iscriversi a una scuola di disegno e cerca l’aiuto di Roberto per raggiungere il suo obiettivo. Nel frattempo, Vittorio mostra maggiore fiducia in Marcello, accettando la sua proposta di gestire gli aspetti economici di una campagna pubblicitaria per Il Paradiso. Umberto, però, è determinato a mettere ostacoli sul percorso del giovane.

D’altra parte, Tancredi mette sotto ricatto Diletta, costringendola ad agire contro il direttore. Nonostante la pressione, la giornalista si rifiuta di cedere. La tensione raggiunge livelli elevati, portando Tancredi a confrontarsi direttamente con il Conti. Lo scontro tra i due si dimostra particolarmente aspro, culminando inaspettatamente con un incidente d’auto che coinvolge il di Sant’Erasmo.

Per scoprire i dettagli completi di questa avvincente puntata, non perdete la trasmissione in onda oggi alle 16:00 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore (Foto Ansa)
Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 (Foto Ansa)

Il Paradiso delle Signore: Delia e Roberto a sostegno di Agata

Delia ha colto l’incredibile talento artistico di Agata e non intende restare inerte mentre questo dono viene trascurato. Convinta che Agata non debba più limitarsi al ruolo di “Venere” ma debba esplorare la sua abilità nel disegno, Delia suggerisce all’amica di iscriversi a una scuola specializzata. Per ottenere il suo scopo, Delia decide di coinvolgere Roberto, consapevole dell’influenza che quest’ultimo ha su Agata. Unendo le loro forze, riusciranno i due a raggiungere il loro obiettivo?

Vittorio dà fiducia a Marcello

Marcello, non sopportando di sentirsi escluso dalle decisioni aziendali de Il Paradiso, ha rivolto a Vittorio la richiesta di ricevere maggior fiducia. Il direttore, in risposta, ha assegnato a Marcello una scrivania personale, ma la situazione sta per evolvere. Infine, Conti acconsente a concedere a Marcello un ruolo più rilevante, consentendogli di occuparsi della parte economica di una campagna pubblicitaria per il grande magazzino. Tuttavia, il Barbieri dovrà affrontare l’ostacolo rappresentato da Umberto, determinato a mettersi sulla sua strada.

Il Paradiso delle Signore: Tancredi viene investito

Diletta ha fornito a Vittorio un dossier compromettente su Tancredi, che quest’ultimo ha successivamente utilizzato contro di lui. Irritato dalla situazione, Vittorio ha chiesto a Conti un periodo di tempo aggiuntivo per discutere della questione con Matilde, ma ora sta passando all’offensiva.

Il di Sant’Erasmo minaccia la giornalista, cercando di costringerla ad agire contro il suo amico, tuttavia, Diletta mostra determinazione e non si lascia intimidire. Con la tensione che cresce costantemente, il socio di Umberto riconosce la necessità di affrontare direttamente Vittorio. Lo scontro tra i due diventa sempre più accanito, culminando con l’improvviso incidente in cui un’automobile investe Tancredi.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments