mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeCultura e SpettacoliIl Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni da lunedì 27 novembre a...

Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre. Cosa succederà?

Le preview settimanali de Il Paradiso Delle Signore sono di nuovo qui: le prossime puntate in programma dal 27 novembre al 1 dicembre svelano che Maria sarà finalmente a conoscenza dei sentimenti di Matteo nei suoi confronti.

Nel frattempo, Matilde prenderà una decisione cruciale riguardo a Tancredi e lascerà la sua abitazione. Scopriamo insieme nei dettagli cosa ci riserva il palinsesto delle puntate in onda da lunedì a venerdì alle 15.35 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore: puntata di lunedì 27 novembre

A Milano si tiene una competizione intrigante: chi si guadagnerà il titolo di miglior commessa? Irene ha il desiderio di partecipare e si troverà di fronte a Lucia, rappresentante della Galleria Milano Moda. Nel frattempo, viene finalmente svelato il motivo per cui la famiglia Pugliesi è contraria alla carriera artistica di Agata.

Matilde ha ormai preso una decisione cruciale su come gestire la situazione con Tancredi; le resta solo da informare suo marito. Umberto, durante un incontro con Vittorio, ha una questione urgente da affrontare e necessita di chiarimenti.

Puntata di martedì 28 novembre

Tancredi si rende conto che l’intervento alla gamba non è possibile e, nonostante il parere contrario del medico, opta per abbandonare l’ospedale. Agata ha preso una decisione riguardo al corso di disegno, ma anziché discuterne con i genitori, condivide i suoi pensieri con Roberto.

Irene è pronta ad affrontare le sfide del concorso per decretare la miglior commessa. Nel frattempo, Vito si trova ad affrontare una serie di problematiche e chiede a Matteo di sostituirlo nell’aiutare Maria. Nonostante il ragazzo sia riluttante ad accettare, si trova in una situazione in cui dire no risulta complicato.

Il Paradiso delle Signore (Foto da Instagram)
Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 (Foto da Instagram)

Il Paradiso delle Signore: puntata di mercoledì 29 novembre

Tancredi non riesce a ottenere il perdono di Matilde, il che la spinge a prendere la decisione di abbandonare la loro casa. Nel frattempo, Maria apprende che sarà Matteo a sostituire Vito come suo accompagnatore e, inaspettatamente, scopre anche i sentimenti che il ragazzo nutre nei suoi confronti.

Agata condivide con Roberto la sua sfida riguardo al corso di disegno, spiegandogli che i genitori sono contrari. Di conseguenza, Roberto decide di intervenire a favore di Agata cercando di mediare la situazione con Ciro.

Puntata di giovedì 30 novembre

Tancredi si reca da Vittorio alla ricerca di Matilde. Agata viene a conoscenza di una discussione in corso tra i suoi genitori riguardo al suo corso di disegno e decide come affrontare la situazione. Irene nutre dubbi sulla possibilità di vincere il concorso, ma riceve un incoraggiamento da parte di tutti i suoi amici.

Il Paradiso delle Signore: puntata di venerdì 1 dicembre

Il tanto atteso giorno del concorso è finalmente arrivato, ma Irene si rende conto che tra i giudici figura anche Leonardo. Le abilità di Agata emozionano Ciro, portandolo a prendere una decisione significativa.

Matilde fa ritorno a casa, ma porta con sé notizie poco positive per Tancredi. Inoltre, una spiacevole sorpresa la attende quando scopre che Vittorio era a conoscenza dell’implicazione di Tancredi nell’incendio del mobilificio Frigerio.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments