martedì, Febbraio 27, 2024
HomeCultura e SpettacoliIl Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata del 28 novembre. Ecco che...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata del 28 novembre. Ecco che cosa succederà nell’episodio?

Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai1 il 28 novembre 2023 alle ore 16.00, Agata prenderà una decisione coraggiosa disobbedendo ai suoi genitori e iscrivendosi al corso di disegno, nonostante il loro dissenso. La giovane condividerà la sua scelta con Roberto. Nel frattempo, Irene si preparerà per affrontare le prove del concorso per la miglior commessa di Milano.

Vito, nuovamente, chiederà a Matteo di aiutarlo con Maria, e questa volta il riluttante Portelli sarà costretto ad accompagnare la stilista fuori città, poiché il fidanzato avrà degli imprevisti da risolvere. Nel frattempo, Tancredi scoprirà che l’incidente gli impedirà di sottoporsi immediatamente all’operazione alla gamba. Nonostante l’opposizione del medico, il Di Sant’Erasmo lascerà rapidamente l’ospedale.

Il Paradiso delle Signore (Foto Instagram)
Il Paradiso delle Signore in onda su Rai 1 (Foto Instagram)

Il Paradiso delle Signore: Agata ha disobbedito ai suoi genitori

La famiglia Puglisi ha respinto l’aspirazione artistica di Agata. Ciro è determinato a non concedere il suo consenso affinché la figlia si iscriva al corso di disegno, e dietro questa decisione c’è una ragione ben definita che la testarda Venere rifiuta di rispettare.

Ignorando le obiezioni dei suoi genitori, la giovane decide di presentare la domanda alla scuola e condivide la sua scelta con Roberto, il quale le offre ancora una volta il suo sostegno. Tuttavia, quali saranno le conseguenze quando verrà alla luce ciò che ha fatto?

Vito chiede di nuovo aiuto a Matteo con Maria

Maria ha un impegno fuori Milano e Vito si è proposto di accompagnarla, ma il Lamantia dovrà rinunciare. Una serie di imprevisti lavorativi incessanti lo costringeranno a chiedere a Matteo di sostituirlo e di accompagnare la stilista.

Sebbene Portelli preferirebbe rifiutare, la prospettiva di lasciare sola la Puglisi o costringerla a rinunciare lo induce a non dire di no. La preparazione per questo viaggio e un ulteriore cambio di programma causeranno notevoli problemi tra Maria e Matteo.

Il Paradiso delle Signore: Tancredi rinuncia all’operazione alla gamba

Tancredi, vittima di un investimento, si troverà ad affrontare un’ulteriore sventura. I medici gli comunicheranno la dolorosa notizia che non sarà più possibile sottoporsi all’operazione alla gamba, precedentemente programmata a breve. Il Di Sant’Erasmo, abbandonato da Matilde, che ha deciso di lasciarlo, prenderà la decisione di dimettersi dall’ospedale, nonostante il parere contrario del medico.

Mentre affronta questa nuova situazione, cosa deciderà di fare? Nel frattempo, Irene si preparerà al meglio per affrontare le prove del concorso per la miglior commessa di Milano.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments