martedì, Maggio 21, 2024
HomeCronaca e AttualitàIlary Blasi festeggia in grande stile il 18esimo del figlio Cristian: ma...

Ilary Blasi festeggia in grande stile il 18esimo del figlio Cristian: ma papà Francesco Totti? Ecco le indiscrezioni!

Ilary Blasi ha messo in atto una celebrazione straordinaria per il 18° compleanno di suo figlio Cristian, senza badare a spese. La festa è stata pianificata con la massima cura, curando ogni minimo dettaglio, dai centrotavola alla torta a quattro piani, coordinata con precisione, fino alle maestose fontane di fuochi d’artificio che si sono illuminate nel momento del taglio della torta.

Alla festa erano presenti gli amici più stretti di Cristian, oltre alla sua fidanzata, Melissa Monti, le sue adorate sorelle Isabel e Chanel, e soprattutto sua madre, Ilary Blasi, visibilmente orgogliosa dell’importante traguardo raggiunto da suo figlio. Nonostante l’assenza di Francesco Totti, è probabile che abbiano previsto un momento più intimo per festeggiare insieme i 18 anni di Cristian, il quale ha scelto di seguire le orme paterne intraprendendo la carriera di calciatore, attualmente giocando per il Frosinone.

I momenti più belli della festa

Ilary ha condiviso una serie di storie emozionanti su Instagram per documentare i momenti più significativi del compleanno di Cristian. Tra i momenti condivisi, c’è stato il toccante momento delle foto insieme alle sue adorate sorelle. E un momento speciale in cui Cristian, con la sua dolce sorellina Isabel tra le braccia, ha visto un video con immagini della sua infanzia. In realtà, Ilary ha compiuto anche un gesto di grande significato nei confronti dell’ex marito Francesco Totti. Una mossa che ha sorpreso molti, poiché andava al di là delle aspettative.

Mentre veniva proiettato il tradizionale video dell’ottantesimo compleanno, che la conduttrice ha condiviso nuovamente attraverso le sue storie su Instagram, ha inserito con attenzione alcune fotografie di Cristian insieme a suo padre. Questo è stato un gesto molto toccante da parte sua. Un segno di amore e rispetto per il loro figlio maggiore, un atto che ha sorpreso molte persone.

Nel corso delle storie, Ilary ha mostrato anche i numerosi regali ricevuti da suo figlio. Non è del tutto chiaro se tutti questi doni siano stati offerti da lei e dalle sue sorelle o se alcuni siano giunti da amici e parenti. Un dettaglio che sicuramente non è sfuggito all’attenzione è che tutti i regali erano splendidamente incartati con carta personalizzata, recante la scritta “Cristian 18”.

Il look della mamma Ilary Blasi

Naturalmente, era presente anche la fidanzata di Cristian, Melissa Monti, che ha indossato un elegante abito viola lungo. Nel frattempo, Chanel ha optato per un top nero e una gonna nera con piume leggere che svolazzavano con grazia. La madre, Ilary, non è stata da meno. Ha sfoggiato un sontuoso abito lungo color oro, perfetto per celebrare il compleanno del suo primogenito in un giorno così importante.

Cristian, per l’occasione, ha optato per un look più informale. Ha indossato una giacca nera, pantaloni neri e una t-shirt bianca, che gli conferivano un aspetto rilassato e alla moda.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments