venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronaca e AttualitàIlary Blasi annuncia il docufilm su Netflix in cui dirà tutta la...

Ilary Blasi annuncia il docufilm su Netflix in cui dirà tutta la verità su Francesco Totti. Ecco le anticipazioni!

Ilary Blasi emerge vittoriosa in questa fase, conquistando almeno questa tappa del percorso. Mentre il tumultuoso processo di separazione da Francesco Totti si svolge, dopo un periodo di silenzio protrattosi per un anno e mezzo dall’annuncio della rottura, la presentatrice sovverte le aspettative con un accenno intrigante apparso sui profili ufficiali di Netflix.

Con un enigmatico sorriso, afferma: “A volte si è parlato troppo. A volte si è parlato troppo poco. A volte si è detto tutto nel modo sbagliato. Ho il desiderio di condividere con voi la mia storia, di svelarvi un po’ di me e di molte sfumature che ancora non conoscete.” Ilary fissa l’appuntamento al 24 novembre, data di lancio del suo atteso docufilm su Netflix.

Ilary Blasi (Foto da Instagram)
Ilary Blasi al 18esimo compleanno del figlio Cristian (Foto da Instagram)

Le verità di Ilary Blasi

Un’esclusiva intervista, la cui struttura a episodi ancora rimane avvolta nel mistero, si snoda attraverso la narrazione della propria verità riguardo a Totti e alla conclusione del loro matrimonio. “Raramente provo emozioni o agitazione, non sono affatto ansiosa,” prosegue, “ma qui si tratta di me, una storia di cui tutti hanno parlato e su cui sono circolate molte voci.”

Dalle controversie sugli orologi rubati alle tattiche di riscatto attraverso costose borse, solo per citare alcuni degli intrecci più noti. Oggi, entrambi sono protagonisti di nuove relazioni ufficiali: lui con Noemi Bocchi, oggetto di voci fin dalla separazione dalla conduttrice, e lei con il tedesco Bastian Muller.

Il titolo del docufilm

Il progetto si intitola “Unica“, forse in modo ironico a rimando della celebre maglietta con la scritta “6 unica” indossata da Totti dopo un gol, all’epoca dei primi capitoli della sua storia con Ilary. Vent’anni e tre figli più tardi, la trama si svela.

L’ex calciatore, invece, aveva scelto di rompere il silenzio poco dopo la fine della loro relazione, concedendo un’intervista al Corriere. «A settembre dell’anno scorso, nel 2021, sono cominciate ad arrivarmi diverse voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. «Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi», aveva raccontato Totti, senza ottenere né conferma né smentita dalla sua ex moglie.

Successivamente, qualche settimana fa, aveva aggiunto: «Noi due abbiamo condiviso vent’anni insieme, con momenti molto belli. Adesso vorrei solo che riuscissimo a trovare un equilibrio capace di proteggere i nostri ragazzi, la ragione più grande di amore per entrambi. So che non è semplice, ma quello che è stato tra noi per tanti anni è stato significativo».

Ora è il momento di ascoltare la versione di Ilary e a quanto pare ne sentiremo proprio delle belle. L’hype è altissimo!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments