lunedì, Giugno 17, 2024
HomeCronaca e AttualitàJennifer Aniston e lo straziante addio a Matthew Perry. Ecco il messaggio...

Jennifer Aniston e lo straziante addio a Matthew Perry. Ecco il messaggio commovente dell’attrice!

La recente dichiarazione di Jennifer Aniston su Matthew Perry rappresenta un momento di apertura senza precedenti. Dopo la triste perdita dell’attore avvenuta lo scorso 1° novembre, Jennifer Aniston aveva scelto di mantenere una riservatezza assoluta, sottraendosi al clamore mediatico.

Il suo profondo dolore, che ha faticato a emergere pubblicamente, trova oggi espressione attraverso un post sui social media.

Jennifer Aniston (Foto Ansa)
Jennifer Aniston al 77esimo Golden Globe Awards, 2020 (Foto Ansa)

Il messaggio di Jennifer Aniston

L’attrice ha iniziato il suo discorso sulla scomparsa di Matthew Perry descrivendo l’esperienza di dire addio a “Matty” come un tumulto incontenibile di emozioni, un vortice di sentimenti mai sperimentato prima. Questa figura indimenticabile, con cui ha condiviso i riflettori nella celebre serie cult Friends, è diventata il fulcro della sua riflessione.

“Ognuno di noi attraversa la perdita in qualche momento della propria vita, che sia la perdita di una persona cara o dell’amore. Attraversare questo dolore ci consente di apprezzare appieno i momenti di gioia e di provare gratitudine per aver amato qualcuno con intensità. E noi lo abbiamo amato profondamente. Era una parte inscindibile del nostro essere, una connessione intrinseca. Eravamo sempre noi sei. Quella è stata la famiglia che abbiamo scelto, una famiglia che ha plasmato chi eravamo e la direzione che avremmo preso nel nostro percorso.”

La commozione dei follower

Jennifer Aniston prosegue il suo tributo a Perry, dipingendolo come un uomo che aveva una passione innata per far ridere. “Come lui stesso diceva, se non avesse udito risate, avrebbe pensato di essere sull’orlo della morte. La sua esistenza ruotava letteralmente attorno a questo concetto”, ha aggiunto con sincerità: “Ci ha regalato risate a non finire. Ridiamo moltissimo. Nelle ultime due settimane, ho rivisitato i nostri messaggi reciprocamente, alternando momenti di risate e pianto, solo per ritornare a ridere di nuovo. Quei messaggi saranno un tesoro che custodirò per sempre.”

Inoltre, l’attrice ha condiviso un frammento di una conversazione privata tra loro, un messaggio che Perry le aveva inviato all’improvviso. “Questo messaggio racchiude tutto”, ha scritto, invitando gli utenti a dare un’occhiata alla seconda immagine nel post. “Matty, ti amo profondamente, e so che ora hai raggiunto la pace totale, liberandoti dal dolore. Parlo con te ogni giorno… a volte, posso quasi sentirti chiedermi ‘potresti essere più pazza?'” conclude commossa: “Riposa in pace, fratellino. Hai sempre illuminato le mie giornate…”

Il messaggio di Jennifer Aniston ha smosso gli animi dei follower e fan della serie Friends. Moltissimi sono stati i messaggi che hanno celebrato il ricordo dell’attore, stringendosi intorno al dolore della famiglia. Dopo tanto silenzio da parte degli attori protagonisti della serie, questo messaggio ha riacceso gli animi.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments