giovedì, Maggio 30, 2024
HomeCronaca e AttualitàKanye West e Bianca Censori: amore al capolinea? La pausa di riflessione...

Kanye West e Bianca Censori: amore al capolinea? La pausa di riflessione mette in allerta i fan!

Circola voce che riguarda a una pausa di riflessione intrapresa da Kanye West e Bianca Censori, come riportato dal The Sun. La separazione temporanea, dovuta agli impegni professionali del rapper, avrebbe fornito loro l’opportunità di mettere in pausa la frenesia quotidiana e dedicarsi a una seria riflessione sullo stato attuale della loro relazione.

Questo periodo di lontananza sembra essere stato deliberatamente scelto come un momento di introspezione, un’occasione per valutare i percorsi intrapresi e capire come proseguire nel loro percorso insieme.

La decisione di prendersi questa pausa di riflessione suggerisce che entrambi stiano cercando di capire meglio se la loro relazione necessiti di regolazioni o se sia il momento di proseguire su strade diverse.

Kanye West (Foto Ansa)
Kanye West con l’ex moglie Kim Kardashian, 2019 (Foto Ansa)

Pausa momentanea tra Kanye West e Bianca Censori?

Mentre Kanye West si trova in Arabia Saudita per dedicarsi alla creazione di nuova musica e trascorrere del tempo con sua figlia North, con cui ha goduto di una vacanza a Dubai, sua moglie è volata nella sua terra natale, in Australia.

Qui, ha avuto l’opportunità di riunirsi con la sua famiglia, un momento atteso da oltre un anno, considerando che è diventata la consorte dell’ex marito di Kim Kardashian. Questa è la prima volta che i due si trovano separati per un periodo così prolungato, considerando il legame simbiotico che hanno sviluppato da quando sono diventati marito e moglie.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, citando fonti vicine alla coppia, sembra che i familiari della famosa e eccentrica designer abbiano cercato di metterla in guardia riguardo al suo rapporto con il cantante. Queste preoccupazioni sono ulteriormente amplificate dalle segnalazioni di amici della 28enne, i quali notano un cambiamento nei suoi atteggiamenti, percepiti come più distanti e spenti rispetto al solito quando è lontana da loro.

La rottura preoccupa amici e parenti

Effettivamente, da quando hanno unito le loro vite nel matrimonio, Kanye West ha imposto alla sua consorte una riservatezza estrema, mirando a mantenere lontana la stampa dalle loro vicende personali. Amici e familiari della giovane sostengono che il rapper abbia esercitato una notevole influenza su di lei, plasmandola fino al punto che le controversie apparizioni pubbliche di quest’estate sarebbero il risultato di una serie di direttive impartite dal cantante.

Queste imposizioni variano dalla dieta da seguire agli abiti da indossare, sollevando rumors su preoccupazioni dei genitori della giovane. Tuttavia, è importante notare che, nonostante tali speculazioni, sembra che lei sia l’unica a far sentire la sua voce nei confronti di Kanye, noto per il suo carattere spigoloso. La natura di questo distacco rimane ambigua, e non è chiaro se si tratti di una separazione destinata a durare o di una situazione temporanea.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments