sabato, Aprile 13, 2024
HomeCultura e SpettacoliLa Promessa: anticipazioni della puntata di oggi, 17 novembre. Ecco che cosa...

La Promessa: anticipazioni della puntata di oggi, 17 novembre. Ecco che cosa accadrà in questo episodio!

Le anticipazioni de La Promessa rivelano che nell’episodio in onda su Canale5 il 17 novembre 2023 alle 16.40, Manuel persiste nella sua ricerca di informazioni da Mauro, desideroso di svelare i dettagli di quanto accaduto durante il periodo in cui era in uno stato privo di sensi. Il cameriere, finalmente, cede alle insistenze di Manuel, rivelando un particolare che potrebbe cambiare la dinamica della situazione.

Mauro condivide con Manuel che Jana, la misteriosa ragazza che ha attirato la sua attenzione, è stata costantemente al suo fianco, offrendogli supporto durante i momenti più difficili. Questa rivelazione getta una nuova luce sulla relazione tra Manuel e Jana, aprendo la strada a possibili cambiamenti nella dinamica della storia.

La scoperta di quanto la giovane sia stata presente nella vita del marchese durante il suo periodo di debolezza potrebbe avere ripercussioni significative sulla trama, aprendo nuove prospettive e incertezze per i protagonisti. La tensione aumenta mentre Manuel cerca di elaborare questa informazione, lasciando gli spettatori in attesa di sviluppi cruciali che potrebbero definire il corso degli eventi futuri nella trama de La Promessa.

La Promessa: Manuel non riesce a togliersi Jana dalla testa

Manuel è tormentato dai ricordi che si agitano nella sua mente. Il profumo di Jana ha innescato un turbine di emozioni, e lui si trova incapace di liberarsi dai pensieri legati a questa ragazza misteriosa, con la quale sembra condividere qualcosa di magico e straordinario.

Per approfondire la situazione, il marchese ha preso una decisione radicale: ha deciso di annullare il suo previsto viaggio di nozze in giro per il mondo, lasciando Jimena senza parole e preoccupata che il suo intricato piano possa rischiare di fallire miseramente.

La Promessa (Foto da Instagram)
La Promessa, in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

Manuel indaga su Jana

Manuel è assalito dai ricordi che bussano insistentemente alla porta della sua mente, mettendo in dubbio quanto la moglie gli ha raccontato fino a quel momento. Non solo il giovane ha ricominciato a fantasticare sul volo, ma la figura della bella cameriera con cui ha condiviso il cielo sopra la tenuta si è impossessata della sua mente.

Manuel comincia a sospettare che ci sia un legame speciale tra lui e la giovane, confermato dalle parole di Mauro che gli ha rivelato quanto sia stata vicina a lui. Determinato a scoprire di più su questa misteriosa cameriera, Manuel si rivolge a Mauro, il quale sarà lieto di rispondere alle sue domande.

La Promessa: Mauro e Manuel parlano di Jana

Mentre Pia affronta Romulo e si prepara allo scontro con Cruz, Manuel continua a interrogare Mauro per ottenere informazioni su Jana. Il cameriere ribadisce che la ragazza è stata un sostegno prezioso mentre lui era in coma, rimanendo sempre al suo fianco nonostante le restrizioni.

Jana, sfidando le opposizioni, si è assicurata che il marchese ricevesse le cure necessarie, compresi massaggi alle gambe per prevenire l’intorpidimento. Manuel non può fare a meno di ammirare la dedizione straordinaria della ragazza, che sta riuscendo nuovamente a conquistare il suo cuore.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments