sabato, Dicembre 2, 2023
HomeCultura e SpettacoliLa Promessa: anticipazioni da lunedì 20 a venerdì 24 novembre. Ecco che...

La Promessa: anticipazioni da lunedì 20 a venerdì 24 novembre. Ecco che cosa accadrà!

La trasmissione de La Promessa è programmata su Canale 5, con un orario che va dalle 16:40 alle 16:55. Questa soap opera ci trasporta nella Spagna del 1913, regalandoci una coinvolgente storia d’amore e intrighi che ci terrà compagnia dal lunedì al venerdì.

Esploriamo insieme le anticipazioni degli episodi che andranno in onda dal 20 al 24 novembre 2023.

La Promessa: puntata di lunedì 20 novembre 2023

Lope e Simona informano Pia dell’imminente allontanamento temporaneo di Candela dalla tenuta. Chiedono alla governante di collaborare nell’occultare la sua assenza, simulando che tutto proceda normalmente con Don Gregorio e Petra. Per un breve periodo, Teresa assume il ruolo di aiuto cuoca.

Puntata di martedì 21 novembre 2023

Lorenzo elabora un piano: mira a convincere Curro a schierarsi contro Cruz, sua zia, e a unirsi alla sua fazione. Il conte aspira a avere il figliastro al suo fianco per ottenere l’eredità che ritiene gli spetti. Nel frattempo, Jimena si confronta con Catalina per la ricostruzione dell’aereo di Manuel, rimproverandole di aver risvegliato antichi e fastidiosi pensieri nel marito. La marchesina accusa la cognata di non aver rispettato le direttive di Cruz, che aveva proibito di ricordare a Manuel la sua passione per il volo.

La Promessa (Foto da Instagram)
La Promessa, in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

La Promessa: puntata di mercoledì 22 novembre 2023

Jimena non si arrende facilmente. Dopo il confronto con Catalina, la marchesina si reca da Cruz e le svela ogni dettaglio dell’accaduto. Le assicura che farà il possibile per impedire a Manuel di volare nuovamente, cercando addirittura di estinguere definitivamente la sua passione. Successivamente, si avvicina a Jana e le comunica di un nuovo incarico che dovrà gestire personalmente, e il luogo non è altro che la dimora dei Duchi De Los Infantes.

Puntata di giovedì 23 novembre 2023

Jimena assegna a Jana un incarico presso la casa dei suoi genitori. La marchesa informa la cameriera che i duchi necessitano di aiuto nelle loro terre, ma trascura di menzionare la difficoltà del lavoro. Nel frattempo, Catalina consegna a Lope la sua quota dei proventi dalla vendita di confetture, annunciando l’intenzione di incrementare la produzione e di procurarsi attrezzature migliori per raggiungere questo obiettivo.

La Promessa: puntata di venerdì 24 novembre 2023

Alonso si scusa con Martina per la risposta brusca del giorno precedente e per essersi rifiutato in modo poco delicato di aiutare lei e Maria. Il marchese troverà il tempo per cercare informazioni su Salvador? Nel frattempo, Petra svela a Teresa che presto ci sarà un’opportunità per diventare la cameriera personale. La donna, con la speranza e la convinzione che Cruz licenzierà Pia a causa delle sue bugie, attende questa possibilità.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments