sabato, Aprile 13, 2024
HomeCultura e SpettacoliLa Promessa: anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 20 novembre. Che cosa...

La Promessa: anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 20 novembre. Che cosa accadrà in questo episodio?

L’episodio in arrivo de La Promessa, in programmazione per lunedì 20 novembre alle 16:40 su Canale 5, si preannuncia ricco di intriganti sviluppi. Le anticipazioni della soap spagnola mettono in evidenza Catalina come fulcro delle vicende. Approfondendo, la cugina di Martina otterrà un risultato straordinario, condividendo con Lope il notevole successo della vendita di marmellata.

Decidendo di consegnare al cuoco gli utili derivanti dalla vendita delle marmellate, Catalina intraprende un gesto significativo. Contestualmente, la sorellastra di Manuel annuncerà con entusiasmo l’intenzione di investire in macchinari più avanzati, puntando a espandere la produzione delle confetture.

L’episodio promette momenti avvincenti e nuovi sviluppi, accendendo l’interesse degli spettatori verso le intricanti dinamiche della trama. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della puntata di lunedì 20 novembre!

La Promessa (Foto da Instagram)
La Promessa, in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

Lope e Simona in aiuto di Candela

Nel prossimo avvincente episodio de La Promessa, in onda il 20 novembre prima di Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino, i telespettatori saranno coinvolti in una trama ricca di emozioni. Lope e Simona, protagonisti di un gesto di solidarietà, si troveranno a sostenere Candela, la quale, scoperto che il marito Custodio è stato ucciso dal compagno, deciderà di abbandonare la tenuta, suscitando lo sconcerto di Simona, che si ritirerà temporaneamente dal suo ruolo di cuoca.

Affrontando questa situazione difficile, Lope e Simona si rivolgeranno a Pia per gestire l’assenza di Candela dallo staff. In questo frangente, Teresa offrirà il suo aiuto proponendosi di assumere temporaneamente il ruolo di aiuto cuoca, garantendo continuità nelle dinamiche della cucina fino al ritorno di Candela. La trama si sviluppa in modo avvincente, promettendo momenti toccanti e nuovi intrecci nella storia della soap spagnola.

La Promessa: Lorenzo mette Curro contro Cruz

La prossima puntata de La Promessa, in programma per lunedì 20 novembre in prima visione, promette di regalare ulteriori sorprese e svolte intriganti. Secondo gli spoiler della popolare soap opera di Mediaset, uno degli elementi centrali sarà il ritorno dell’attenzione su Lorenzo, il capitano de La Mata.

Dopo aver svelato la verità al figliastro Curro riguardo alle sue nozze con Eugenia, attualmente ricoverata da Cruz in un sanatorio a causa di problemi mentali, Lorenzo cercherà di avvicinarsi nuovamente a Curro per motivi poco chiari. L’uomo intende manipolare il figliastro mettendolo contro Cruz, con cui ha dimostrato di avere un rapporto complicato.

Il capitano De La Mata, infatti, ambisce a ottenere l’eredità del defunto barone Juan, morto per mano di Pia nel tentativo di difendere Teresa da un attacco violento. Insomma, gli spettatori de La Promessa possono prepararsi a una puntata densa di colpi di scena e intrecci avvincenti.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments