mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeCultura e SpettacoliLa Promessa: anticipazioni dell'episodio di martedì 21 novembre. Che cosa succederà in...

La Promessa: anticipazioni dell’episodio di martedì 21 novembre. Che cosa succederà in questa puntata?

Nell’imminente episodio de La Promessa, in onda martedì 21 novembre 2023, Manuel si apre sinceramente con Jana, confessando i suoi sentimenti prima che lei venga momentaneamente trasferita dai duchi de Los Infantes. Il motivo del trasferimento è il suo coinvolgimento nell’assistenza ai domestici durante l’arrivo di numerosi ospiti. L’amore tra i due si svela in un momento particolare, ma la separazione imminente getta un’ombra su questa dichiarazione appassionata.

Nel frattempo, un’altra coppia, Curro e Martina, cerca di ritagliarsi un momento di gioia organizzando un suggestivo picnic. L’amore e la complicità tra di loro si riflettono nel desiderio di trascorrere del tempo insieme, sfuggendo alle complicazioni della vita quotidiana.

L’episodio promette di regalare emozioni intense e svolte nella trama, ma per conoscere nel dettaglio gli sviluppi, non resta che sintonizzarsi sulla puntata di oggi, in programma alle 16:40 su Canale 5.

La Promessa (Foto da Instagram)
La Promessa, in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

La Promessa: Manuel si dichiara a Jana

Dopo aver condiviso un volo con Jana, Manuel finalmente riesce a collegare l’odore di camomilla, un profumo che non ha mai dimenticato nonostante l’amnesia, ai capelli della ragazza. Determinato a scoprire chi lo abbia assistito durante il periodo di letargia, Manuel interroga Mauro e alla fine scopre che è stata proprio Jana ad accudirlo.

Questa rivelazione diventa la chiave per Manuel nel recuperare lentamente la memoria, riscoprendo le emozioni che prova per Jana, e soprattutto, riconoscendo che quei sentimenti sono ancora ben vivi. Così, in un momento di slancio emotivo, Manuel decide di dichiararsi a Jana.

Jana è pronta a trasferirsi

La felicità di Jana è palpabile all’idea che l’amato stia lentamente riacquistando sé stesso. Ciò che la rende particolarmente felice è il ritorno del battito nel cuore di Manuel, un segno che il sentimento per lei è tornato vivo. Tuttavia, questo momento di gioia è accompagnato da un’amara realtà: è giunto il momento per loro di separarsi.

Jana dovrà trasferirsi temporaneamente dai duchi de Los Infantes per prestare assistenza ai loro domestici, soprattutto con l’arrivo imminente di numerosi ospiti. La domanda che si pone è inevitabile: cosa riserverà il futuro quando la domestica tornerà a La Promessa, tra gli innamorati?

La Promessa: Curro e Martina trascorrono del tempo insieme

Curro sta attraversando una fase complicata nella sua vita. Dopo un acceso confronto con Lorenzo, scatenato dalle rivelazioni di Cruz riguardo al suo coinvolgimento nell’incidente che ha causato Eugenia di finire su una sedia a rotelle, il padre adottivo è riuscito non solo a convincerlo della sua innocenza, ma anche a indirizzare la sua indignazione contro la zia. La mente di Curro è turbata da questa serie di eventi.

Anche per Martina non è un periodo facile. Ha dovuto sopportare l’ira di Alonso, che, agitato da altre questioni, ha risposto in malo modo. Di fronte a queste tensioni, i due, che solitamente vanno d’accordo, decidono di prendersi una pausa per concedersi un po’ di svago, organizzando un gradevole picnic.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments