martedì, Febbraio 27, 2024
HomeCultura e SpettacoliLa Promessa: anticipazioni dell'episodio in onda venerdì 24 novembre. Scopriamo che cosa...

La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda venerdì 24 novembre. Scopriamo che cosa succederà!

Nelle prossime vicende de La Promessa, in onda su Canale 5 il 24 novembre 2023 alle 16.45, Candela fa ritorno a casa dopo aver affrontato Gregorio. Tornata alle sue normali responsabilità domestiche, la cameriera decide però di mantenere le distanze da Simona. In un momento successivo, Candela sorprende Teresa mentre sta scrivendo una lettera e, sentendosi costretta a condividere, le confessa di avere l’intenzione di chiedere ai suoi ex datori di lavoro di riassumerla.

Nel frattempo, Manuel si rivolge a Romulo per scoprire cosa sia successo ai suoi libri sull’aviazione. Il maggiordomo, in modo sottile, suggerisce che qualcuno molto potente alla tenuta ha ordinato la loro distruzione. Questo sviluppo lascia Manuel con una serie di interrogativi, aprendo la strada a ulteriori indagini sulla misteriosa situazione che coinvolge i suoi libri.

La Promessa: Candela è tornata

Il ritorno di Candela alla tenuta segna un capitolo nuovo, poiché la cameriera è risoluta a evitare qualsiasi contatto con Simona. Determinata a mantenere le distanze dalla sua ex amica, Candela cerca di evitare qualsiasi interazione, incapace ancora di perdonarla. Quando si trova di fronte a Don Gregorio, affronta la situazione dichiarando di essersi assentata per questioni personali e di risolvere la questione senza l’intervento di Lope o Simona, inventando una scusa credibile.

Tuttavia, la trama si complica quando Candela diventa testimone di un segreto che coinvolge Teresa. Questo evento inaspettato getta nuova luce sulla storia, aprendo una serie di domande e generando tensioni aggiuntive tra i personaggi. La trama si sviluppa così in una direzione imprevista, promettendo rivelazioni sorprendenti e svolte intriganti nella storia de La Promessa.

La Promessa (Foto da Instagram)
La Promessa in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

Teresa ha deciso di licenziarsi

Candela farà una scoperta sconvolgente, coinvolgendo un segreto che riguarda direttamente Teresa. La cameriera, ancora sotto shock per la morte del Barone, si trova in uno stato di agitazione emotiva che le impedisce di trovare pace a La Promessa. In un momento di sorpresa, Candela trova Teresa mentre sta scrivendo una lettera ai suoi ex datori di lavoro, esprimendo l’intenzione di essere riassunta nella loro casa. Il suo piano è quello di licenziarsi dalla tenuta e allontanarsi dai ricordi dolorosi che la tormentano.

La Promessa: Manuel vuole i suoi libri sull’aviazione

Manuel, dopo aver confessato i suoi sentimenti a Jana e averla vista lasciare la tenuta per iniziare a lavorare dai Duchi, decide di dedicarsi completamente alla sua passione per il volo. Tuttavia, un giorno si accorge che i suoi libri sull’aviazione sono scomparsi. Rivolgendosi a Romulo per chiarimenti, il maggiordomo è costretto a rivelargli che i libri sono stati distrutti, non per sua volontà, ma su ordine di una figura di autorità. Manuel si trova ad affrontare il dilemma di scoprire chi sia dietro a questa decisione e perché qualcuno abbia voluto far sparire i suoi preziosi libri.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments