lunedì, Giugno 17, 2024
HomeCultura e SpettacoliLa Promessa: anticipazioni dell'episodio in onda il 28 novembre. Che cosa succederà...

La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda il 28 novembre. Che cosa succederà in questa puntata?

Nell’episodio de La Promessa in onda su Canale5 il 28 novembre 2023, alle ore 16.45 circa, Lorenzo, Don Alonso e Cruz resteranno stupefatti all’apertura del testamento del Barone. Le loro facce diranno tutto quando scopriranno che il nobile ha deciso di lasciare tutta la sua fortuna a una misteriosa baronessa di nome Elisa de Grazalema.

L’identità di quest’ultima rimarrà avvolta nel mistero, scatenando un dibattito animato nella tenuta. Sarà Cruz a decidere di risolvere questo enigma, e lo farà in un modo singolare. I dettagli di come affronterà il mistero saranno rivelati durante l’episodio.

La Promessa (Foto da Instagram)
La Promessa in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

La Promessa: Don Lorenzo non vede l’ora di leggere il testamento

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato per Don Lorenzo. Sta per realizzare il suo desiderio di aprire e leggere le carte testamentarie del suo detestato suocero, prendendo così possesso dell’eredità di Eugenia. Il Conte non vede l’ora di conoscere l’entità della somma destinata alla donna, che intende gestire come se fosse sua, considerato che la consorte è ricoverata in una clinica psichiatrica e non è in grado di intendere e volere.

Egli si considera il beneficiario di tutto, compresa la parte spettante a suo figlio, o meglio, al figliastro, il quale, secondo la legge, deve ancora rispondere a lui. Tuttavia, Don Lorenzo sarà destinato a una sgradevole sorpresa.

Don Lorenzo e Cruz scoprono di chi sarà l’eredità del Barone

All’apertura del testamento del Barone, Don Lorenzo si troverà di fronte a una spiacevole sorpresa. La ricchezza del nobile non sarà destinata né a lui né a Cruz. Si rivelerà l’esistenza di un terzo erede, designato dal signorotto e destinato a diventare molto ricco.

Le ultime volontà dell’Ezquerdo, lette dal notaio, sveleranno che tutto è destinato a una misteriosa baronessa di nome Elisa De Grazalema, una figura sconosciuta a tutti. Né Don Alonso, né Lorenzo, né Cruz, e neanche Romulo, avranno idea di chi sia questa donna e naturalmente cercheranno di scoprirlo.

La Promessa: Elisa De Grazalema è la vera erede del Barone

Il Barone dividerà le sue proprietà lasciando alle figlie solo due palazzi, la cui vendita non frutterà molti soldi né a Cruz né a Lorenzo. Il resto dell’eredità andrà a una baronessa sconosciuta, suscitando la curiosità dei marchesi e del loro indesiderato ospite. Cruz avrà l’idea di invitare la donna alla tenuta, fingendo di volerla conoscere per formalizzare il trasferimento di proprietà.

Tuttavia, la baronessa sarà determinata a capire chi sia la sua nuova rivale, portando per la prima volta nella loro vita Cruz e suo cognato a essere d’accordo. Ma non bisogna illudersi! I due torneranno presto a vedersi in modo diverso e a entrare in conflitto.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments