martedì, Febbraio 27, 2024
HomeCultura e SpettacoliLa Promessa: anticipazioni della puntata in onda di oggi, 22 novembre. Ecco...

La Promessa: anticipazioni della puntata in onda di oggi, 22 novembre. Ecco che cosa succederà nell’episodio!

Nella prossima avvincente puntata de La Promessa, che andrà a in onda mercoledì 22 novembre 2023, lo scenario si è animato con una discussione intensa tra Lorenzo e Catalina. La tensione ha preso il sopravvento quando Lorenzo ha manifestato i suoi dubbi sulle capacità di Catalina nella gestione delle risorse de La Promessa, suggerendole implicitamente di cedere il passo a chi ritiene più idoneo per tale compito. Tuttavia, Catalina, donna determinata e coraggiosa, ha dimostrato di non arrendersi facilmente di fronte alle accuse.

Il confronto tra i due personaggi promette di rivelare ulteriori dettagli e sviluppi intriganti nella trama. L’episodio successivo, svelerà le conseguenze di questa discussione accesa e ci condurrà nell’epicentro delle dinamiche che stanno plasmando il destino de La Promessa. Non perdete l’occasione di seguire gli avvenimenti che si prospettano, promettendo di tenervi con il fiato sospeso mentre la trama si dipana ulteriormente.

La Promessa (Foto da Instagram)
La Promessa, in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

Catalina e il suo impegno

A differenza di sua sorella minore, Leonor, Catalina non ha mai nutrito interesse per gioielli o ragazzi. La giovane ha sempre concentrato la sua attenzione esclusivamente su La Promessa. Consapevole di non poter assumere il ruolo che desidera, data la sua condizione di donna, Catalina continua a operare nell’ombra. Incapace di far risuonare la propria voce in modo forte e chiaro, si accontenta di sussurrare consigli all’orecchio del padre e del fratello. Per Catalina, l’importante è esprimere la propria opinione, anche se deve farlo in modo discreto.

Lorenzo arriva a La Promessa

L’ingresso di Lorenzo a La Promessa ha suscitato un’ondata di sgomento generale. La marchesa, fin da subito, ha manifestato il suo nervosismo di fronte alla presenza del cognato, convinta che il suo unico obiettivo fosse seminare il caos e, soprattutto, accaparrarsi la parte di eredità del barone destinata a Eugenia. Quest’ultima, purtroppo, è malata, e Lorenzo è suo marito. Tra Cruz e Lorenzo sono scoppiati scontri accesi, tanto intensi che uno ha addirittura cercato di avvalersi di Curro per colpire l’altro.

La Promessa: Lorenzo contro Catalina

Il capitano ritorna alla carica, ma questa volta la sua attenzione non è rivolta alla sua odiata cognata. Temporaneamente accantonati i contrasti con Cruz, anche se non completamente dimenticati, Lorenzo affronta con la sua solita arroganza Catalina.

Sostiene che la giovane non sia in grado di svolgere adeguatamente il ruolo che cerca in ogni modo di assumere, poiché non è capace di gestire La Promessa in modo efficace. Lorenzo va persino oltre, consigliando a Catalina di lasciare spazio una volta per tutte… ma come ben sappiamo, la gemella del defunto Tomas non è il tipo di persona che si lascia mettere i piedi in testa!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments