martedì, Febbraio 27, 2024
HomeCultura e SpettacoliLa Promessa: anticipazioni della puntata in onda il 27 novembre. Ecco cosa...

La Promessa: anticipazioni della puntata in onda il 27 novembre. Ecco cosa succederà in questo episodio!

Nell’episodio de La Promessa trasmesso su Canale5 il 27 novembre 2023, intorno alle 16:45, Candela sarà pervasa da una profonda preoccupazione per il destino di Teresa. Gli spoiler dell’episodio ci svelano che l’aiuto cuoca scoprirà Teresa intenta a scrivere una lettera ai suoi precedenti datori di lavoro, chiedendo loro di tornare.

La bellissima ex fidanzata di Mauro sembra desiderare di abbandonare la tenuta e lasciarsi alle spalle i terribili ricordi legati al Barone. Ma sarà veramente pronta a compiere questo passo? Nel frattempo, Manuel, sempre più confuso, cercherà di comprendere chi sia stato responsabile della distruzione dei suoi libri sull’aviazione.

La Promessa (Foto da Instagram)
La Promessa in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

La Promessa: Teresa decide di andare via?

Teresa si trova ancora intrappolata nei ricordi angoscianti dei momenti difficili vissuti alla tenuta, soprattutto a causa del Barone. Anche l’inganno legato al finto Padre Camillo ha lasciato un segno indelebile sulla sua sensibilità, e ora sembra completamente priva della forza necessaria per restare alla Promessa.

Per affrontare questa situazione, decide di scrivere una lettera ai suoi ex datori di lavoro, cercando di convincerli a tornare da loro. Candela, scoprendola mentre sta redigendo questa missiva, potrebbe cercare di persuaderla a superare le sue paure, a non inviare il messaggio e a rimanere al loro fianco, insieme a Simona e agli altri.

Manuel scopre che i suoi libri sono stati distrutti

Manuel ha iniziato a recuperare frammenti del suo passato, grazie alla presenza di Jana che gli ha fatto scoprire di provare dei sentimenti per lei. Il giovane ha confessato il suo amore alla cameriera poco prima che questa partisse per iniziare a lavorare nella tenuta dei Duchi De Los Infantes, come stabilito da Jimena.

Dopo aver salutato Jana, il marchese ha deciso di riprendere in mano i suoi libri sull’aviazione, ma con grande sorpresa ha scoperto che erano stati distrutti. Manuel chiederà spiegazioni a Romulo, e il maggiordomo gli confesserà di averlo fatto di sua iniziativa.

La Promessa: Manuel è vicino a scoprire la verità su Jimena e Cruz

Manuel è incredulo per la distruzione dei suoi libri e sospetta che dietro a questo comando ci sia un’ingerenza da parte di qualcuno di influente. Romulo sarà franco nel dichiarare che non ha mai desiderato distruggere i manuali, ma è stato costretto a farlo.

Determinato a scoprire la verità, il marchese si mette alla ricerca di informazioni per capire cosa sia successo, chi abbia impartito quel comando e con quale motivo. Nel suo percorso alla ricerca della verità, sarà vicino a svelare gli inganni tessuti da Jimena e Cruz?

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments