lunedì, Giugno 17, 2024
HomeCultura e SpettacoliLa Promessa: anticipazioni delle puntate da lunedì 27 novembre a venerdì 1...

La Promessa: anticipazioni delle puntate da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre. Ecco cosa succederà!

La Promessa è in programmazione su Canale 5, con trasmissioni quotidiane dalle 16.40 alle 16.55. La soap ci trasporta nella Spagna del 1913, immergendoci in una coinvolgente storia d’amore e intrighi, con appuntamenti dal lunedì al venerdì. Esploriamo insieme le anticipazioni degli episodi in onda dal 27 novembre al 1° dicembre 2023.

La Promessa: puntata di lunedì 27 novembre

Manuel si interesserà del destino dei suoi libri sull’aviazione. Romulo, cercando di spiegare la situazione, affermerà che non è stata una sua decisione gettarli via, ma un ordine arrivato dall’alto. Il marchesino cercherà di ottenere spiegazioni e potrebbe finalmente scoprire la verità sugli eventi accaduti durante la sua degenza. Nel frattempo, Candela e Teresa discuteranno della decisione di quest’ultima di lasciare la tenuta per tornare a lavorare per i suoi ex datori di lavoro.

Puntata di martedì 28 novembre

Il momento di aprire il testamento del Barone è finalmente arrivato, ma ci sono sorprese in serbo. Con l’apertura delle carte, emerge l’esistenza di un terzo erede, e l’intera fortuna del nobile sarà destinata a Eliza De Grazalema, una donna sconosciuta ma chiaramente molto cara al padre di Cruz. Don Alonso, Lorenzo e la marchesa saranno ansiosi di scoprire l’identità di questa misteriosa erede.

La Promessa (Foto da Instagram)
La Promessa in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

La Promessa: puntata di mercoledì 29 novembre

La tensione tra Candela e Simona persiste senza miglioramenti, poiché le due non hanno ancora avuto una conversazione. Catalina, intrigata da questa situazione strana, cercherà di capire il motivo di questa lite, ma Simona sarà restia a rivelare dettagli. Nel frattempo, Mauro farà una scoperta interessante mentre osserva Lope annusare lo scialle di Maria. Il cameriere capirà che il cuoco nutre dei sentimenti per la loro giovane collega e lo affronterà apertamente in proposito.

Puntata di giovedì 30 novembre

Alonso desidera svelare l’identità di Elisa De Grazamela e si rivolge a Romulo per chiedere se abbia mai sentito parlare di lei. Nel frattempo, Manuel continua a sentirsi confuso a causa dei suoi sentimenti contrastanti per Jana. La sua incertezza aumenta quando, dopo aver baciato Jimena, riflette sulla bella cameriera. In preda allo sconvolgimento, si rivolge a Martina per capire se, prima di perdere la memoria, provasse dei sentimenti per Jimena o no.

La Promessa: puntata di venerdì 1 dicembre

Don Alonso condividerà con Catalina le sue preoccupazioni per la situazione finanziaria della tenuta. La dote di Jimena, seppur copra i debiti della famiglia, non sarà sufficiente a fronteggiare tutte le altre spese, a causa delle decisioni inaspettate del Barone. Nel testamento, il nobile ha limitato il lascito alla famiglia, lasciando loro solo il palazzo di Cadine. Nel frattempo, Petra, con un tono trionfante, svelerà a tutti che Pia ha mentito riguardo alla sua presunta gravidanza.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments