venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronaca e AttualitàMara Venier ha contratto il Covid: il video social fa preoccupare i...

Mara Venier ha contratto il Covid: il video social fa preoccupare i fan. Ecco come sta adesso!

Mara Venier ha contratto il COVID e, purtroppo, non è stata in grado di presentare l’ultima puntata di Domenica In questo fine settimana. Dopo un breve periodo di riservatezza, ha condiviso un video in cui si rivolge personalmente ai suoi sostenitori per tranquillizzarli e aggiornarli sulla sua situazione. Mara Venier, visibilmente stremata, ha affermato con sicurezza che si riprenderà completamente per la prossima trasmissione in diretta.

Ha condiviso con il pubblico: “Salve a tutti! Come avete notato, l’episodio di oggi di Domenica In era una selezione dei momenti migliori, poiché non sono stata in grado di condurre la diretta a causa del mio recente contagio da COVID, che si è manifestato in modo piuttosto intenso”. Ma vediamo insieme le parole di Mara Venier nel video messaggio postato su Instagram!

Mara Venier (Foto Ansa)
Mara Venier a Domenica In, 2023 (Foto Ansa)

Il video messaggio postato su Instagram

“Inizialmente, pensavo fosse solo un’influenza” dice Mara Venier filmandosi con il cellulare, il volto molto provato. “Ma dopo aver effettuato il tampone, è emerso che si trattava di COVID”. Non è chiaro dove la conduttrice possa aver contratto il virus, ma è chiaro che questo fa ancora parte del quotidiano di tutti noi.

“Sono fiduciosa che nella prossima domenica sarò di nuovo in grado di condurre la diretta. Desidero esprimere la mia gratitudine a tutti voi per i numerosi messaggi e l’affetto costante che mi dimostrate. Questo virus è davvero insidioso, dobbiamo continuare a essere vigili.”

Ha poi concluso il suo video messaggio con un appuntamento: “Ci rivediamo nella prossima puntata di Domenica In, sono convinta che sarò in forma. Tra i molti messaggi di pronta guarigione sotto al video, ci sono quelli di Alessia Marcuzzi, Arisa, Elisabetta Gregoraci, Asia Argento, Veronica Cozzani (mamma di Belen) e Francesca Vaccaro (moglie di Carlo Conti).”

Mara Venier di trova da sola a casa

Mara attualmente risiede da sola nel suo appartamento a Roma, ma può contare sul sostegno e la vicinanza dei suoi figli e del nipote maggiore, Giulio. Il marito, Nicola Carraro, si trova a Santo Domingo, una situazione che non è affatto insolita, poiché Carraro trascorre la maggior parte dell’anno lì. Solitamente, Mara lo raggiunge durante la stagione estiva, accompagnata dal nipotino Claudio.

Recentemente, sul suo profilo Instagram, Nicola ha condiviso alcune foto di sé in piscina con le figlie, mentre ieri ha pubblicato un video insieme all’amico Marco. Insomma la povera Mara Venier si trova da sola ad affrontare la malattia, ma grazie al sostegno dei nipoti, dei fili e di tutti i follower affezionati, di certo si rimetterà al più presto, pronta per altre indimenticabili puntate di Domenica In, con tanti ospiti attesissimi.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments