sabato, Aprile 13, 2024
HomeCronaca e AttualitàPamela Prati innamoratissima del fidanzato di 19 anni. Le sue rivelazioni shock...

Pamela Prati innamoratissima del fidanzato di 19 anni. Le sue rivelazioni shock lasciano tutti senza parole!

Durante la sua partecipazione al talk show televisivo de La Vita In Diretta, Pamela Prati ha affrontato un tema di discussione ampio che tocca da vicino la sua vita privata: la questione di avere una relazione con una persona significativamente più giovane.

Come esempio lampante, la showgirl ha citato la storia d’amore tra Cher e il suo compagno, la cui differenza d’età ammonta a 40 anni, argomento di conversazione al tavolo pomeridiano con Alberto Matano.

Ma vediamo che cosa ha detto in merito a questa sua storia d’amore appena nata!

La storia d’amore di Pamela Prati procede a gonfie vele

La protagonista del Bagaglino, ora impegnata come concorrente in Tale e Quale Show, ha aperto il sipario sulla sua vita amorosa. Da quest’estate, è coinvolta in una relazione con Simone Ferrante, il giovane modello con cui è stata fotografata per la prima volta dai paparazzi di Diva e Donna. La loro storia procede senza intoppi, come rivela la stessa protagonista, che non percepisce alcun impatto significativo dalla differenza d’età:

“Concordo con Cher quando afferma che l’età non ha alcuna importanza. Personalmente, mi sento sempre una ventenne eterna. Cher ha un compagno molto più giovane, e lo stesso vale per me. Quindi, cosa c’è di strano in tutto questo? Sono profondamente innamorata. Sì, ho una storia con un ragazzo più giovane. Quanti anni ha? 20! Beh, 19, ma quale differenza fa. Comunque è maggiorenne”.

“E lui? È un giovane molto intelligente. Potremmo definirlo un giovane vecchio, dato che ascolta sempre la Callas e altri grandi artisti; diciamo che è già un pezzo da collezione alla sua età. Ci capiamo alla perfezione, l’età non ha alcuna rilevanza, è l’anima che conta. Cosa facciamo insieme? Abbiamo tante conversazioni molto interessanti. Parliamo di tutto, e poi stiamo benissimo insieme.”

La prima volta in cui parlò di Simone Ferrante

Pamela Prati aveva precedentemente menzionato Simone Ferrante poco dopo essere stata fotografata più volte in sua compagnia. Riguardo alla definizione di “toyboy”, aveva espresso il suo disgusto, affermando: “Detesto la parola ‘toyboy’. Le persone non sono giocattoli, e il legame tra due individui è una questione di mentalità ed educazione reciproca.”

Queste dichiarazioni sono state rilasciate mentre parlava del giovane di 19 anni. In un momento successivo, la showgirl aveva reso ufficiale la loro relazione con la pubblicazione di una foto insieme, accompagnata da significative didascalie.

Insomma per Pamela Prati questa relazione è davvero importante e sembra stare molto bene con il giovane fidanzato. A chiunque la critichi per la scelta di una relazione così difficile, lei non risponde nemmeno, preferendo invece godersi questa felicità arrivata finalmente nella sua vita.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments