mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeCronaca e AttualitàPaolo Bonolis risponde alle dichiarazioni dell'ex Sonia Bruganelli. Ecco che cosa non...

Paolo Bonolis risponde alle dichiarazioni dell’ex Sonia Bruganelli. Ecco che cosa non aveva detto!

Paolo Bonolis risponde ai commenti della sua ex moglie, Sonia Bruganelli, nel corso di un’intervista approfondita condotta da Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 19 novembre. Il presentatore fa la sua entrata in studio per presentare la nuova edizione di Ciao Darwin, il suo longevo programma che tornerà in onda su Canale 5 a partire dal 24 novembre.

Il fedele compagno di Bonolis, Luca Laurenti, si unirà nuovamente a lui. La conduttrice poi introduce la parte più intima dell’intervista, iniziando a parlare di Paolo Bonolis nella sua veste di nonno.

Paolo Bonolis (Foto Ansa)
Paolo Bonolis con Alessandro Cattelan, 2021 (Foto Ansa)

Il ruolo di nonno e come vive la sua età

La Toffanin domanda scherzosamente a nonno Bonolis se riesce a fare a meno dei suoi nipotini, e lui risponde con un sorriso: “In realtà, sì, posso farne a meno, dato che vivono negli Stati Uniti, anche se ogni tanto vengono qui. Il tempo che passiamo insieme è prezioso. Essere nonno è un’esperienza piacevole, specialmente perché vivono lontani e devo fare pochi sforzi. Mi sto avvicinando sempre di più alla tecnologia per poter fare videochiamate e comunicare con loro, Theodor e Sebastiano.”

Il conduttore condivide il suo conforto nel processo di invecchiamento: “Mi trovo bene con la mia età. Ogni fase della vita ha i suoi momenti positivi e negativi; se concentri la tua attenzione solo sui momenti positivi, rimani sempre contento.”

Paolo Bonolis sulla separazione dalla Bruganelli

La conversazione tocca infine il delicato argomento della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. La conduttrice introduce il tema con una certa titubanza: “Posso affrontare l’argomento?”. Bonolis scherza in risposta: “Dalla tua domanda sembra che stiamo per recarci in questura.”

Successivamente, Toffanin mostra un video con le dichiarazioni rilasciate da Sonia Bruganelli durante la sua partecipazione a Verissimo. La ex moglie di Bonolis afferma: “Abbiamo una famiglia che amiamo, ci vogliamo bene, abbiamo deciso di separarci per proteggere i nostri figli nel caso ci vedessero con altre persone. Trovare qualcuno come lui è difficile. Lui è sempre presente. Possiamo separarci fisicamente, ma mai a livello spirituale.”

Bonolis commenta queste parole senza entrare nei dettagli delle situazioni, dicendo: “La vita è così, ci sono cambiamenti e cose che restano, ci si adatta. Hai sentito? Sono sempre lì.” La conduttrice chiede se ci sia un nuovo equilibrio, e Bonolis risponde scherzando: “C’è, finché uno dei due non inciampa… E chi sa cosa succede. L’importante nella vita è essere preparati e avere uno spirito sereno. Poi lei dice ‘l’anima è una cosa, il corpo è un’altra’, ma anche il corpo…”

La Toffanin cerca di approfondire ulteriormente: “Come stai tu?” Bonolis, sarcastico, risponde: “Io sto bene, tu stai bene?“. La Toffanin replica: “Preferivo quando le cose non erano cambiate per voi.” Bonolis conclude con un tocco di saggezza: “Guarda che è meglio adesso; se le cose sono cambiate, è perché prima non andavano bene.”

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments