mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeCronaca e AttualitàPino Insegno al centro dei pettegolezzi: le voci su un'amicizia segreta con...

Pino Insegno al centro dei pettegolezzi: le voci su un’amicizia segreta con Marysthell Polanco infiammano il gossip!

Riuscirà mai Pino Insegno a superare questo difficile periodo? Dopo le controversie legate agli ascolti bassi del programma “Il Mercante in Fiera,” sembrava mancare solo il pettegolezzo. Il noto presentatore è stato coinvolto in una polemica pubblicata su Dagospia e scritta da Alberto Dandolo, che riguarda direttamente Marysthell Garcia Polanco, la sua ex compagna durante gli anni di “Olgettina.”

Nel sito di Roberto D’Agostino, si faceva riferimento a una “profonda amicizia,” ma un articolo di Giulia Sorrentino pubblicato su MOW ha suggerito che la loro relazione potrebbe aver coinvolto una passione amorosa.

Il rapporto tra Pino Insegno e Marysthell Polanco

Secondo quanto riportato da MOW, la connessione tra Pino Insegno e Marysthell Polanco sembra aver avuto origine nel 2002, quando la Polanco aveva 19 anni e Insegno era ancora sposato con Roberta Lanfranchi. La separazione tra Insegno e Lanfranchi si è verificata solamente nel 2007. In quel periodo, circolavano voci riguardo a un “terzo incomodo” che avrebbe giocato un ruolo rilevante nella rottura del loro matrimonio, ma sia Insegno che la Polanco hanno sempre negato queste insinuazioni.

Tuttavia, sembra che altre persone siano state testimoni di questa relazione durante la stagione 2002-2003. Marysthell aveva una stretta amicizia con Ilary Blasi, che sembrava aver assistito a questo rapporto. Inoltre, Aida Yespica, grande amica di Marysthell in quel periodo, sembrava essere a conoscenza di questa relazione tra Insegno e Polanco.

Una fonte anonima ben informata ha riferito che questa storia sarebbe durata un anno e che Pino Insegno avrebbe affettuosamente chiamato Marysthell con il soprannome “lacrima di luna,” un termine ispirato a un film in cui il protagonista era affascinato da una bellissima ragazza che evidentemente ricordava molto Marysthell.

Il pettegolezzo con Gianluca Vacchi

Pino Insegno non sarebbe l’unico uomo che avrebbe lasciato un segno nella vita amorosa di Marysthell Garcia Polanco. Secondo quanto riportato da MowMag, sembra che Gianluca Vacchi sia stato coinvolto nella sua vita sentimentale.

Pare che Vacchi abbia coccolato la Polanco, ma, nonostante ciò, sembra che la loro relazione non abbia potuto trasformarsi in una storia d’amore duratura. Questa storia sembra essere rimasta discreta e lontana dai riflettori del pettegolezzo.

Pino Insegno via dall’Eredità?

Ad aumentare i riflettori su Pino Insegno ci sono anche le informazioni riportate dal Corriere della Sera, riguardo a una possibile sostituzione di Pino Insegno alla conduzione de “L’Eredità”.

Queste indiscrezioni sembrano essere associate alle prestazioni deludenti del programma “Il Mercante in Fiera,” che Insegno conduce su Rai 2 da inizio stagione e che ha registrato ascolti relativamente bassi, con una media di share del 2%.

Questi numeri rappresenterebbero una preoccupazione considerevole se dovessero ripetersi nel contesto del preserale di Rai 1, che è il traino principale del Tg delle 20.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments