martedì, Febbraio 27, 2024
HomeCronaca e AttualitàSimona Ventura ricorda la dolorosa separazione da Stefano Bettarini. Ecco tutte le...

Simona Ventura ricorda la dolorosa separazione da Stefano Bettarini. Ecco tutte le indiscrezioni mai trapelate!

Simona Ventura condivide la sua prospettiva sul passare degli anni, sottolineando che per lei non è mai stato un problema. Contrariamente a chi ha puntato sulla bellezza, la conduttrice ha sempre fatto affidamento sul talento per la sua carriera.

Parlando della sua esperienza come concorrente di “Ballando con le Stelle” insieme al compagno Giovanni Terzi, esprime il fascino di questa avventura, definendola “bellissima”. Racconta con entusiasmo che ballare le fa riscoprire emozioni di gioventù, e nonostante i suoi 60 anni, si sente esattamente come all’alba di quei giorni.

Simona Ventura condivide che questa esperienza è ancora più speciale perché la vive con l’uomo che presto diventerà suo marito, Giovanni Terzi. Questo aggiunge un elemento di gioia e significato alla sua partecipazione al programma.

Simona Ventura (Foto Ansa)
Simona Ventura a “Ballando con le stelle”, Rai 2023 (Foto Ansa)

Il matrimonio con Giovanni Terzi

Siamo la prima coppia a partecipare insieme a “Ballando con le Stelle”, quindi ci sentiamo un po’ come cavie da un certo punto di vista”, ha raccontato Simona ventura. “L’anno scorso, Selvaggia partecipò al programma con il suo compagno Lorenzo Biagiarelli, ma in una dinamica diversa, poiché lei faceva parte della giuria e lui era un concorrente”.

“Questa situazione fu vissuta molto male da Selvaggia, a differenza di me e Giovanni, che stiamo vivendo un’esperienza straordinaria. Giovanni è la mia forza, una presenza preziosa che rende questa avventura ancora più speciale”. Preferisce poi mantenersi sul vago in merito agli sviluppi della sua storia d’amore.

“Quanto al matrimonio, preferiamo non rivelare la data per scaramanzia. Abbiamo già fissato il momento, e sicuramente ci sposeremo l’anno prossimo, ma sveleremo la data esatta solo vicino al grande giorno”.

La separazione tra Simona Ventura e Stefano Bettarini

Prima di Giovanni Terzi, la vita sentimentale di Simona Ventura è stata legata a Stefano Bettarini, il padre dei suoi figli Nicolò e Giacomo. La fine del loro matrimonio nel 2008, dopo dieci anni, si rivelò un periodo difficile per la conduttrice. Guardando indietro, Simona riflette sulla separazione, definendola dolorosa non solo per il fallimento di un progetto di vita, ma anche perché divenne un fatto pubblico. La “Super Simo” degli anni ’90, più spensierata e con meno responsabilità, ha sottolineato come nella vita ci siano alti e bassi, ma è convinta che ci si rialzi sempre.

Parlando dei suoi figli, Simona condivide il suo approccio nei confronti del lavoro e della dedizione. Ricorda un periodo in cui i conduttori lavoravano anche gratuitamente per costruire un curriculum e sottolinea che i suoi figli dovrebbero mettersi all’opera come lei ha fatto.

Inizia a raccontare la sua carriera televisiva nel 1987 su Rai1, menzionando Magalli e la sua gentilezza durante l’esperienza a “Domani Sposi”. Apprezza anche il supporto ricevuto da Mediaset, citando programmi come “Le Iene” e “Mai dire gol”, quest’ultimo progettato per undici puntate ma esteso a tre anni. Simona ama mettersi alla prova e affrontare sfide, senza rimpianti, poiché ha realizzato tutto ciò che desiderava.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments