Home Cronaca e Attualità Teo Mammucari: intesa speciale con Carlotta Mantovan. Ma non era fidanzato? Ecco...

Teo Mammucari: intesa speciale con Carlotta Mantovan. Ma non era fidanzato? Ecco dove sono stati visti!

0
1098
Teo Mammucari (Foto Ansa)

Colti in un momento informale, Carlotta Mantovan e Teo Mammucari sono stati sorpresi dai fotografi del settimanale Chi mentre condividevano un pranzo in un bar durante una pausa dalle prove di “Ballando con le Stelle“. Attualmente coinvolti come ballerini in gara nello spettacolo condotto da Milly Carlucci, tra di loro si dice esista una solida amicizia, nonostante molte fan nutrano la speranza di qualcosa di più.

Tuttavia, sembra che Mammucari sia già felicemente impegnato sentimentalmente da un anno con una misteriosa trentenne, la cui identità è ancora mantenuta riservata. Tutti i particolari sono ancora avvolti nel mistero.

Teo Mammucari (Foto Ansa)
Teo Mammucari durante un’esibizione con Carlotta Mantovan a “Ballando con le Stelle” (Foto Ansa)

Teo Mammucari e Carlotta Mantovan a pranzo insieme

Mammucari sta emergendo come uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione di Ballando con le Stelle. Con il suo stile pungente, irriverente e talvolta al limite della provocazione, il conduttore romano attira costantemente l’attenzione con le sue frecciate ironiche e le contese con giudici e “colleghi”.

L’ultimo episodio di rilievo è stata una accesa discussione con il giornalista Antonio Caprarica, avvenuta alla fine dell’ultima puntata sabato scorso. Un confronto animato che pare abbia coinvolto anche il concorrente Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, il quale ha poi raccontato l’accaduto in un’intervista a La volta buona da Caterina Balivo.

Ma Mammucari, al di là di queste dinamiche, è ora oggetto di discussione anche per un altro motivo. Il conduttore è stato infatti “beccato” in compagnia di Carlotta Mantovan, anch’essa concorrente a Ballando, mentre si concedevano una pausa dalle prove dello spettacolo.

I fotografi del settimanale Chi hanno immortalato la coppia all’interno di un bar proprio di fronte all’Auditorium Rai del Foro Italico. Nelle immagini diffuse, i due sembrano godersi un veloce pranzo insieme, e nonostante i sorrisi che si leggono sui loro volti, fonti ben informate assicurano che non si tratti di un’uscita romantica.

Solo amici?

Il magazine Chi ha sottolineato chiaramente che Teo Mammucari e la moglie del compianto Fabrizio Frizzi sono semplicemente amici, e qualsiasi supposizione riguardo a un coinvolgimento romantico è da escludere sin dall’inizio. Va notato che, secondo le voci che circolano, Teo sarebbe attualmente coinvolto in una relazione da circa un anno con una “misteriosa militare trentenne”.

Anche se sono emersi pochi dettagli sulla sua identità, il conduttore ne ha parlato durante un’intervista alcune settimane fa, rivelando: “È un maresciallo ordinario dell’esercito, una cavallerizza. L’ho incontrata per strada, poi ci siamo rincontrati un mese dopo a Bologna, e da lì è nato tutto. Siamo insieme da un anno. Ha trent’anni. Non avrei voluto un’altra così giovane, stavo corteggiando una donna della mia età, un’attrice anche abbastanza nota. Chi è? Non lo dico, è sposata. Inizialmente cercavo solo una storia di sesso, e poi è arrivata la marescialla”.

Non è da escludere che, in una delle prossime puntate di Ballando con le Stelle, Mammucari possa rivelare ulteriori dettagli. Aggiungerà così un po’ di pepe al programma condotto da Milly Carlucci.