Home Cultura e Spettacoli Terra Amara: anticipazioni da lunedì 20 a domenica 26 novembre. Ecco che...

Terra Amara: anticipazioni da lunedì 20 a domenica 26 novembre. Ecco che cosa accadrà!

0
174
Terra Amara (Foto da Instagram)

Le Anticipazioni Settimanali di Terra Amara sono nuovamente pronte a svelare gli sviluppi della soap opera turca che tiene incollato il pubblico di Canale 5. Nelle imminenti puntate dal 20 al 26 novembre 2023, la trama prevede un incidente che colpirà Zuelyha, portandola a perdere il suo nuovo bambino.

Nel frattempo, Umit metterà in atto un ricatto nei confronti di Sevda, cercando il suo aiuto contro Demir e Zuleyha. Infine, Fikret si troverà coinvolto in un litigio con Fekeli. Scopriremo tutti gli sviluppi emozionanti degli episodi della prossima settimana, come sempre nel pomeriggio su Canale 5!

Terra Amara (Foto da Instagram)
Terra Amara, in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

Puntata di lunedì 20 novembre 2023

Gaffur riceve nuovamente il benvenuto a villa Yaman, ma Gulten desidera assicurarsi che anche Saniye sia d’accordo con questa decisione. Demir e Fekeli si mostrano uniti davanti all’intera città, mentre Luftiye cerca di persuadere Fikret a rinunciare alla sua vendetta.

Terra Amara: puntata di martedì 21 novembre 2023

Rasit e Fadik celebrano il loro matrimonio, ma il ricevimento viene improvvisamente disturbato da una donna che afferma di essere la moglie di Rais. La situazione si complica, e l’uomo viene allontanato. Nel corso della festa, Zuleyha rivela a Sermin di essere incinta, e quest’ultima condivide il segreto con Fusun. Tuttavia, il peccato è che Mujgan, avendo sentito tutto, corre subito a riferire la notizia a Umit.

Puntata di mercoledì 22 novembre 2023

Umit, arrabbiata per quanto ha appreso da Mujgan, decide di rivelare a Zuleyha i dettagli della relazione tra lei e Demir. Tuttavia, quando si reca dalla Altun, la trova ferita lungo la strada a causa di un incidente d’auto. Nel frattempo, Fikret e Fekeli hanno una conversazione in cui decidono di dare una nuova possibilità al loro rapporto, ripartendo da zero.

Terra Amara: puntata di giovedì 23 novembre 2023

Umit prende la decisione di assistere Zuleyha e la accompagna d’urgenza in ospedale per un intervento. Nonostante gli sforzi per salvare la Altun, purtroppo, perde il bambino. Nel frattempo, Sermin fa una scoperta sconcertante: Umit ha mentito sul suo nome. Trovando una lettera scritta da Sabahattin indirizzata alla donna, Sermin apprende che il suo vero nome è Ayla, una rivelazione in contrasto con quello che Sevda aveva precedentemente dichiarato.

Puntata di venerdì 24 novembre 2023

Fekeli affronta una conversazione con Luftiye, esprimendo la sua preoccupazione riguardo alla relazione tra Mujgan e Fikret. Successivamente, emerge che l’incidente di Zuleyha è stato intenzionalmente causato da qualcuno, e le dita accusatrici si puntano immediatamente verso Fikret. Pur decidendo di denunciarlo per proteggerlo dall’ira di Demir, Fikret viene rilasciato poiché non ha nulla a che fare con l’accaduto. Tuttavia, Fikret reagisce con rabbia nei confronti di Fekeli, dichiarando di non considerarsi più suo nipote.

Terra Amara: puntata di sabato 25 novembre 2023

Nonostante i tentativi di Fekeli di scusarsi con Fikret, quest’ultimo non è disposto a perdonarlo. Umit si reca a trovare Zuleyha per verificare le sue condizioni, ma Demir si infuria e le vieta di avvicinarsi ulteriormente. Nel frattempo, Sermin confida a Luftiye che il vero nome di Umit è Ayla. La cugina di Demir è convinta che Sevda conosca la nuova dottoressa da tempo, ma non riesce a capire come. Inizialmente, la zia di Fikret sembra non interessata alla notizia, ma successivamente decide di parlare con Umit.

Puntata di domenica 26 novembre 2023

Sevda tenta di persuadere Umit a dimenticare Demir, ma la ragazza la ricatta, minacciando di dire addio per sempre se non la aiuta. Di fronte a questa pressione, la cantante sceglie di dare la priorità a sua figlia e comincia a seminare discordia tra il marito e la moglie. Suggerisce a Yaman che Altun potrebbe ancora essere innamorata di Yilmaz. Luftiye discute con Fekeli, rivelando che Sevda conosce la vera identità di Umit e ha discusso direttamente con lei prima che la dottoressa fuggisse via. Per dimostrare alla figlia che è disposta a fare qualsiasi cosa per lei, la cantante decide di pubblicare un annuncio sul giornale.