Home Cultura e Spettacoli Terra Amara: le anticipazioni di oggi 9 novembre. Ecco che cosa accadrà...

Terra Amara: le anticipazioni di oggi 9 novembre. Ecco che cosa accadrà nella prossima puntata!

0
203
Terra Amara (Foto da Instagram)

Eccoci pronti per un nuovo episodio della famosa serie turca Terra Amara, che sta dominando gli ascolti su Canale5, raggiungendo ormai quasi i tre milioni di spettatori e ottenendo persino una promozione nella prima serata della domenica. Le anticipazioni dell’episodio di oggi, giovedì 9 novembre, promettono momenti intensi e pericolosi per il nostro protagonista.

Dopo il ritorno dalla luna di miele con Zuleyha, il potente Yaman si ritrova a cena in un ristorante con Erkan e un imprenditore per discutere l’acquisizione di un terreno. Tuttavia, la serata prende una piega inaspettata quando il vetraio della città, seduto al tavolo accanto, inizia a diffamare pesantemente Sevda.

Questo a seguito di una discussione accesa avuta con lei alle baracche riguardo ai suoi comportamenti da usuraio con i braccianti. Il signore di Cukurova, fuori di sé dalla rabbia, perde il controllo e nel locale si scatena una furiosa rissa. Ma scopriamo più nel dettaglio le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 9 novembre!

Un nuovo personaggio di Terra Amara viene accolto al Circolo

Nell’episodio di oggi, un nuovo personaggio entrerà in scena nella società di Cukurova: Lutfiye, la dolce zia di Fikret e vecchia compagna di Fekeli. Con il suo modo affabile, riesce a conquistare il cuore di chiunque la incontri. Fikret decide di invitare Lutfiye a trascorrere un pomeriggio al Circolo, considerando che è stata principalmente confinata nella casa di Ali Rahmet. Con piacere, la donna accetta l’invito.

Al Circolo, siedono a un tavolo vicino le solite donne di Cukurova, tra cui Sermin e Fusun. Quest’occasione si rivelerà ideale per presentare Lutfiye al gruppo, dopo l’amara esperienza vissuta con la perfida e ora defunta zia Behice. Nonostante la sua natura poco incline al pettegolezzo, Lutfiye sarà aperta a fare la loro conoscenza.

L’attentato a Demir viene sventato dalla dottoressa Umit

Nelle anticipazioni dell’episodio odierno, emergono nuovi sviluppi: l’attentato pianificato da Fikret ai danni di Demir verrà sventato grazie all’intervento del Primario. Umit, temendo di arrecare danno all’uomo che ama, riesce a sabotare il piano di Fikret di collocare una bomba sui camion merci. Nonostante il suo amore per Zuleyha e una promessa importante fatta a lei, il dottore decide di non arrendersi.

Quando Fikret comprende che è stata Umit a opporsi al suo piano, poiché era l’unica a conoscenza della bomba, si affretta a confrontarsi con lei. Il confronto tra i due sarà aspro, con Fikret che realizza che Umit è ormai innamorata di Yaman. Questo porta Fikret a rendersi conto che non può più considerarla affidabile e dunque a non rivelarle più i suoi piani di vendetta.