mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeCultura e SpettacoliTerra Amara: anticipazioni da lunedì 13 a venerdì 17 novembre. Cosa succederà...

Terra Amara: anticipazioni da lunedì 13 a venerdì 17 novembre. Cosa succederà nelle prossime puntate?

Scopriamo insieme cosa ci riserva la trama della soap opera turca Terra Amara, con le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 13 al 19 novembre 2023. Gli episodi andranno in onda come consueto alle 14.10 nei giorni feriali. Diamo un’occhiata al riassunto delle avvincenti vicende previste per la prossima settimana.

Puntata di lunedì 13 novembre 2023

Mujgan nasconde furtivamente un bracciale di Umit nell’auto di Demir. Zuleyha, successivamente, scopre il gioiello e, con sospetti crescenti, interroga il marito sulla sua presenza.

Demir, alle prese con la difficoltà della situazione, cerca di mantenere la calma e inventa una storia, spiegando di aver dato un passaggio al primario qualche giorno prima. Nonostante l’insolito ritrovamento, la moglie sembra accettare la spiegazione apparentemente plausibile.

Terra Amara: Puntata di martedì 14 novembre 2023

Gaffur si trova impossibilitato a tornare a casa a causa della volontà di Saniye, così decide di fare un bagno nella casa di Mujgan situata nella tenuta Yaman. Inaspettatamente, la dottoressa fa irruzione e coglie l’uomo nel suo rifugio. Hekimoglu si reca da Zuleyha per biasimarla, sostenendo che non è in grado di gestire i servitori.

Nel frattempo, Gulten, esausta di Gaffur, si confida con Fadik, ma qualcuno ascolta di nascosto la loro conversazione privata.

Terra Amara (Foto Ansa)
Terra Amara, Canale 5 (Foto Ansa)

Puntata di mercoledì 15 novembre 2023

Dopo l’incidente del bracciale, Demir, infuriato, raggiunge Umit per ribadire che la loro storia non è affatto conclusa. Nonostante la riluttanza di lei, lui passa alle minacce. Una volta a casa, Kahraman si trova di fronte a Fikret, il quale rivela di non essere partito per la Germania poiché desidera perseguire il suo piano di vendetta.

Fikret suggerisce a Kahraman di allearsi per vendicarsi degli Yaman, e il primario accetta. Umit, allora, telefona al suo ex amante, fingendosi in pericolo di vita. Demir si precipita per salvarla, ma il fratellastro è in agguato con una macchina fotografica.

Terra Amara: Puntata di giovedì 16 novembre 2023

Mujgan è consapevole che Gaffur sta prendendo indebitamente possesso della villa ereditata da Yilmaz. Anche Gulten è a conoscenza di questa situazione e, incapace di fare altro, decide di denunciare il fratello a Demir. Quest’ultimo, infuriato, si confronta con Gaffur e successivamente lo espelle dalla tenuta.

Puntata di venerdì 17 novembre 2023

Gaffur si trasferisce in una baracca insieme ad altri lavoratori. La sua nuova sistemazione viene scoperta da Rasit, che, seguendo gli ordini di Demir e Saniye, lo costringe ad andarsene anche da lì. Nel frattempo, alla tenuta giunge una busta anonima indirizzata a Zuleyha, ma lei non è presente.

Al suo posto, Sevda la apre e scopre delle foto che ritraggono Demir e Umit. Furiosa, la cantante affronta direttamente il primario minacciandolo nuovamente.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments