mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeCultura e SpettacoliTerra Amara: ecco le anticipazioni da lunedì 27 novembre a domenica 3...

Terra Amara: ecco le anticipazioni da lunedì 27 novembre a domenica 3 dicembre. Che cosa succederà?

Scopriamo insieme le preview della settimana della telenovela turca Terra Amara, che sarà trasmessa dal 27 novembre al 3 dicembre 2023 su Canale 5, con gli orari abituali delle 14:10 e le domeniche alle 21:20. Qui c’è una panoramica di cosa ci aspetta durante la prossima settimana.

Terra Amara: puntata di lunedì 27 novembre

Finalmente, Mujgan ha acconsentito a scappare insieme a Fikret. Attualmente, la coppia si trova in un hotel. In un istante di distrazione da parte di Fikret, la dottoressa Mujgan legge un giornale e apprende cosa è successo ad Umit. Colpita dalla notizia, Hekimoglu chiama immediatamente Bahtiyar per ottenere una conferma degli eventi.

Puntata di martedì 28 novembre

Nel reparto ospedaliero, Umit recupera i sensi. Nonostante sia ancora visibilmente provata e dolorante, la primaria decide di raccogliere le sue forze e testimoniare riguardo all’incidente che l’ha messa in serio pericolo. Con franchezza, la signora Kahraman comunica al procuratore la sua convinzione che l’aggressore sia Demir Yaman.

Terra Amara: puntata di mercoledì 29 novembre

Al termine dell’udienza, Fekeli e Lutfiye rientrano a casa e si imbattono in Mujgan, la quale è chiaramente sconvolta. Hekimoglu esprime la sua convinzione che Demir non possa essere il responsabile di aver spinto Umit giù dalle scale. In tal modo, sostiene che un uomo innocente sia stato ingiustamente incarcerato.

Terra Amara (Foto da Instagram)
Terra Amara in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

Puntata di giovedì 30 novembre

Sermin si reca in prigione per visitare Demir. La donna desidera condividere con il cugino una rivelazione interessante: il vero nome di Umit è Ayla, un dettaglio che Sevda, durante un periodo di delirio quando era ricoverata, ripeteva incessantemente. Sermin è convinta che le due donne si conoscano, ma evita di dirlo esplicitamente. Tuttavia, Yaman non è interessato a sentire ciò e la caccia via.

Terra Amara: puntata di venerdì 1 dicembre

Fikret scopre che Umit ha fornito una testimonianza che ha incriminato Demir. Di fronte a questa rivelazione, il giovane decide di fare ritorno a Cukurova e spiegare la verità su ciò che è davvero accaduto nel giorno dell’incidente del primario. Il suo obiettivo è quello di scagionare l’innocente fratellastro.

Puntata di sabato 2 dicembre

Nel buio della notte, una gang di criminali invade la tenuta con l’intenzione di derubarla. Sevda, in un atto di coraggio, cerca di fermare uno degli intrusi che ha preso in ostaggio il piccolo Adnan, sparandogli alla gamba. Il criminale, infuriato, cerca di colpirla, ma Zuleyha interviene sparandogli a sua volta. Le due donne seppelliscono il corpo, decidendo di mantenere il segreto.

Successivamente, Fekeli testimonia a favore di Demir, riuscendo a ottenere la sua liberazione. Il giorno seguente, i dipendenti della villa lavorano per riparare i danni causati dalla banda la sera precedente. Fikret viene sospettato di essere il capo del gruppo, ma dopo un interrogatorio viene rilasciato per mancanza di prove. Ad attenderlo ci sono Lutfiye e lo zio. Finalmente, Fekeli e il giovane riescono a chiarirsi.

Terra Amara: puntata di domenica 3 dicembre

Umit e Mujgan si trovano in mezzo a una discussione intensa, culminata con l’imprevista decisione di quest’ultima di mettere fine alla loro relazione. Hekimoglu si rivolge a Zuleyha per discutere della minaccia rappresentata dal primario per il suo matrimonio, mostrandole delle prove fotografiche. Tuttavia, Zuleyha, già a conoscenza della situazione, ringrazia la signora e rivela di aver già perdonato Demir. A sua insaputa, l’Altun è devastata dalla notizia.

Successivamente, Fikret e la dottoressa decidono di separarsi, poiché Mujgan comunica di non essere più disposta a essere sua complice. In seguito, Zuleyha vende il 25% delle sue azioni in azienda per finanziare una nuova vita altrove con i bambini.

Anche Mujgan è pronta a trasferirsi a Istanbul, dove le è stata offerta un’opportunità di lavoro prestigiosa. Tuttavia, Fikret la raggiunge in aeroporto chiedendole di sposarlo. Umit, appena dimesso dall’ospedale, tenta di riconciliarsi con Demir senza successo. Nel frattempo, Demir scopre che Zuleyha sta cercando di partire e si impegna in una corsa contro il tempo per cercare di fermarla.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments