martedì, Maggio 21, 2024
HomeCultura e SpettacoliTerra Amara: anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 13 novembre. Che cosa...

Terra Amara: anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 13 novembre. Che cosa accadrà in questo episodio?

Nell’episodio di Terra Amara previsto per il 13 novembre 2023, durante una visita dei coniugi Farak a Fekeli, Mujgan orchestrerà un inganno nascondendo un braccialetto di Umit nell’auto di Demir. Sarà Zuleyha a trovarlo, generando un confronto con il marito che, per coprire il tradimento, inventerà una scusa.

Ma vediamo insieme tutti i colpi di scena di questa nuova ed entusiasmante puntata, in queste anticipazioni per oggi, lunedì 13 novembre.

Terra Amara: Fikret pronto a partire

Lutfiye ha esposto a Fikret la corrispondenza tra Safiye e Adnan Yaman senior, svelando una verità che scardina completamente le convinzioni del giovane: il padre biologico non aveva abusato sessualmente della madre, ma Safiye si era innamorata di lui. Una realtà sconvolgente che però fa parte del suo DNA.

Di fronte al crollo del suo universo di certezze e alla perdita del senso stesso della vendetta contro Demir che aveva pianificato per anni, Fikret ha deciso che fosse giunto il momento di lasciare Cukurova e ritornare in Germania. Dunque è pronto a partire e a lasciarsi tutto alle spalle.

Terra Amara (Foto da Instagram)
Terra Amara, in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

Umit si sfoga con Mujgan

Mujgan ha colto l’idea di una relazione extraconiugale tra Demir e Umit nel momento in cui si è resa conto che erano partiti insieme. Il primario, ormai in una fase di confidenza con la dottoressa, ha successivamente rivelato il suo dolore, confessando di aver vissuto una love story intensa con l’imprenditore, ma che questa era giunta al termine perché Demir aveva deciso di cercare di ricomporre la sua famiglia. La delusione in questo caso è stata enorme, soprattutto vedendo che Demir pare avere una relazione con Umit.

Terra Amara: anticipazioni di lunedì 13 novembre

L’Hekimoglu è una tempesta di emozioni e non riesce più a trattenersi. Il medico è incapace di accettare il fatto che la persona amata stia prendendo la decisione di andarsene, causando sofferenza a Kahraman, l’unica vera amica che lui abbia. Nel frattempo, Demir è felice insieme a Zuleyha, ma questo alimenta il desiderio di vendetta di Mujgan, che non vuole più rimanere in disparte.

Determinata, prende una decisione sorprendente e che metterà in seri guai Demir, proprio come sta progettando. Sfruttando la visita di Yaman e sua moglie a Fekeli, la giovane nasconde un bracciale di Umit nell’auto di Demir. Poco dopo, sarà Altun a scoprire il gioiello e a chiedere spiegazioni a Demir, che, in evidente difficoltà, cercherà di giustificarsi al meglio. Che cosa accadrà a questo punto?

Ricordiamo come sempre che “Terra Amara“, la soap opera turca, va in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 e la domenica alle 21:20 su Canale 5.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments