mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeCultura e SpettacoliTerra Amara: anticipazioni della puntata in onda il 27 novembre. Ecco cosa...

Terra Amara: anticipazioni della puntata in onda il 27 novembre. Ecco cosa succederà in questo episodio!

Dalle anteprime della telenovela turca “Terra Amara” trasmessa su Canale 5, apprendiamo che nell’episodio del 27 novembre 2023 alle 14:10, Mujgan ha finalmente acconsentito a fuggire insieme a Fikret. Attualmente, i due si trovano in un hotel, e in un momento di assenza da parte di Fikret, la dottoressa legge un giornale, rivelando così ciò che è successo a Umit. Profondamente scioccata, Hekimoglu chiama immediatamente Bahtiyar per ottenere conferma degli eventi accaduti.

Terra Amara (Foto da Instagram)
Terra Amara in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

Terra Amara: Fikret ed Umit falliscono

Mentre Fikret stringeva la mano a Zuleyha, Umit, nascosto strategicamente, si preparava a immortalare l’istante con una macchina fotografica. L’intenzione era quella di ottenere una foto compromettente destinata a finire nelle mani di Demir. Il signor Altun, infatti, aveva cercato un appuntamento con la signora per discutere di un possibile incontro, ignaro che si trattava di una trappola orchestrata da Fikret e dal primario. Nonostante ciò, il piano dei due non ha sortito l’effetto desiderato, poiché Kahraman è stata scoperta e fermata da Fekeli.

Fekeli manda via Fikret

Il padrino del defunto Yilmaz, dopo aver impedito a Umit di immortalare l’attimo con la fotografia, ha affrontato direttamente Fikret. Fekeli è stato inequivocabile nel dichiarare che, poiché quest’ultimo persisteva nei suoi piani vendicativi contro il fratellastro, sarebbe stato preferibile per tutti se se ne fosse andato da Cukurova. Il giovane, infuriato, ha fatto ritorno dallo zio per restituirgli le chiavi di casa. A peggiorare la situazione, Fikret ha chiaramente comunicato di non considerarlo più suo nipote. Tra i due è scoccata la scintilla della discordia.

Terra Amara: Mujgan scopre che Umit è in fin di vita

Mujgan desidera ardentemente che la tensione tra il suo amato e Fekeli si risolva, e, soprattutto, che Fikret ponga fine a questa ossessione insensata per lo Yaman. Di conseguenza, la dottoressa ha accettato l’opzione di fuggire in Germania con il nipote di Lutfiye, trovandosi ora in sua compagnia in una stanza d’albergo.

Quando Fikret si allontana per un attimo, Hekimoglu inizia a leggere il giornale e viene a conoscenza di una notizia sconvolgente: Umit è stata vittima di un’aggressione e si trova ora in ospedale, lottando tra la vita e la morte. Demir, l’ex amante, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. La reazione del medico è di totale shock. Mujgan, nel tentativo di ottenere conferma e una spiegazione dettagliata della situazione, chiama immediatamente Bahtiyar.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments