martedì, Febbraio 27, 2024
HomeCultura e SpettacoliTerra Amara: anticipazioni della puntata del 29 novembre. Scopriamo subito che cosa...

Terra Amara: anticipazioni della puntata del 29 novembre. Scopriamo subito che cosa succederà in questo episodio!

Dalle anticipazioni della soap opera turca “Terra Amara” su Canale 5, veniamo a sapere che nelle puntate in onda il 29 novembre 2023 alle 14:10, dopo l’udienza, Fekeli e Lutfiye rientrano a casa e si trovano di fronte a una Mujgan visibilmente sconvolta. L’Hekimoglu afferma con certezza che Demir non può essere l’autore dell’incidente in cui Umit è stato spinto giù dalle scale. Di conseguenza, è stato arrestato un uomo innocente.

Terra Amara (Foto Instagram)
Terra Amara in onda su Canale 5 (Foto Instagram)

Terra Amara: Demir viene arrestato

Demir aveva finalmente preso la decisione di rivelare a Zuleyha la relazione avuta con Umit in un passato recente, quando improvvisamente, alla tenuta, sono arrivati i gendarmi. Gli è stato comunicato che era in arresto con l’accusa di tentato omicidio. La domestica del primario aveva riferito loro che l’ultima persona vista dalla Kahraman prima dell’aggressione era proprio Demir.

Questa notizia ha scosso profondamente l’uomo, ma nulla paragonato all’impatto che ha avuto su Zuleyha. Inoltre, la donna non riusciva a comprendere quale motivo potesse spingere Demir a compiere un gesto così violento contro la dottoressa.

Umit ha incastrato Demir

L’imprenditore, ancorato alla speranza che Umit, una volta ripresa coscienza, avrebbe potuto testimoniare a suo favore, si trova invece di fronte a una delusione completa. Quando l’ex amante riapre gli occhi, nonostante la sua evidente agitazione e la manifesta sofferenza, mostra un forte desiderio di rendere testimonianza sull’incidente al fine di incastrare colui che l’ha aggredita.

Senza esitazione alcuna, la Kahraman pronuncia il nome di Yaman, gettando un’ombra di dubbio sulla sua presunta innocenza. In questo modo, la giovane mette in atto un crudele scherzo nei confronti dell’amato, rivelando il suo coinvolgimento nell’incidente con una decisione che non lascia spazio a incertezze.

Terra Amara: Mujgan sa che Demir è innocente

Poco dopo l’udienza a Cukurova, durante la quale Demir è stato accusato di aver spinto Umit giù dalle scale con l’intenzione di farle del male, Fikret e Lutfiye ritornano in casa, ormai lontani dal paese. Nel rientrare, Fikret nota subito che Mujgan è profondamente turbata.

Senza indugi, comincia a interrogare la sua amata per comprendere la causa del suo stato d’animo. Alla fine, l’Hekimoglu decide di condividere la verità. Sa che il figlio della defunta Hunkar è stato arrestato per il tentato omicidio di Umit, ma è altrettanto certo che Yaman è innocente!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments