mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeCultura e SpettacoliUn Posto al Sole: anticipazioni dell'episodio di lunedì 20 novembre. Che cosa...

Un Posto al Sole: anticipazioni dell’episodio di lunedì 20 novembre. Che cosa accadrà in questo puntata?

Nelle prossime vicende di Un Posto al Sole, in onda il 20 novembre 2023 alle 20.50 su Rai3, Marina e Roberto attendono con ansia i risultati del loro piano, mentre Lara, convinta di avvicinarsi alla libertà, dovrà presto confrontarsi con una sorprendente verità svelata da Gabriella. Nel frattempo, Rossella e Riccardo si scontreranno duramente sul lavoro, rischiando di riaccendere vecchie tensioni.

A Vulcano, una donna misteriosa farà la sua comparsa, attirando l’attenzione di tutti con il suo misterioso arrivo. Nel frattempo, Clara dovrà affrontare la furia di Alberto, deciso a strapparle la custodia di Federico. Fortunatamente, la Curcio troverà conforto e sostegno in Rosa, mentre le dinamiche complesse e coinvolgenti si sviluppano in questa tappa emozionante di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole: Lara ha le ore contate

Il destino di Lara è in bilico. Marina e Roberto hanno escogitato un piano per metterla in difficoltà e liberarsi definitivamente di lei. L’attesa è carica di tensione, poiché i due sperano di vedere la Martinelli fuori dal carcere, mentre Lara conta i giorni che la separano dal ritorno a casa, sognando di sfuggire alle dinamiche oppressive della detenzione.

Tuttavia, la bionda non ha ancora fatto i conti con Gabriella, alleata di Marina e pronta a restituire un grosso favore alla Giordano. Per la “bad girl” dai capelli lucenti, la situazione potrebbe diventare senza scampo.

Un Posto al Sole (Foto da Instagram)
Un Posto al Sole, in onda su Rai3 (Foto da Instagram)

Arriva una donna misteriosa a Vulcano

Il matrimonio imminente tra Rossella e Riccardo porterà con sé delle sorprese impreviste. Una di esse si manifesta a Vulcano sotto le sembianze di una misteriosa donna, una figura affascinante che catturerà l’attenzione di tutti, Michele incluso, diventando un’insidia per Silvia. La sua identità, strettamente legata al Crovi, rimane avvolta nel mistero.

Nel frattempo, Riccardo e Rossella si troveranno di nuovo coinvolti in un acceso scontro sul lavoro, aggiungendo ulteriori tensioni alla loro relazione. Questo conflitto irrita entrambi i futuri sposi, creando ulteriore suspense e intrighi nel contesto della trama.

Un Posto al Sole: Alberto è una furia

Eduardo, costretto alla fuga, ha cercato rifugio presso Clara, una mossa che si rivelerà molto costosa per la Curcio. In un momento sfortunato, Alberto fa il suo ingresso trovando il criminale accanto a Clara, nella stessa casa in cui vive suo figlio. L’avvocato, desideroso di vendetta, sfrutta l’occasione per ricattare Clara, minacciando di privarla della custodia di Federico.

Palladini decide di procedere legalmente, determinato a vincere la causa dell’affido ad ogni costo. Clara, ora, deve sperare di trovare una soluzione per non perdere il suo bambino, cercando conforto in Rosa, la sua confidente.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments