Home Cultura e Spettacoli Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 13 a venerdì 17 novembre....

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 13 a venerdì 17 novembre. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate!

0
572
Un Posto al Sole (foto da Instagram)

Sveliamo gli Spoiler delle Trame delle prossime puntate della soap opera Un Posto al Sole, che andranno in onda dal 13 al 17 novembre 2023 su Rai 3, mantenendo il consueto orario di trasmissione alle 20:50. Ecco un breve riepilogo degli eventi previsti per la settimana.

Puntata di lunedì 13 novembre 2023

Roberto cerca di mantenere la sua compostezza e di evitare di lasciarsi sopraffare dall’ira, contrariamente a Marina. Quest’ultima, desiderosa di vendicarsi di Lara il prima possibile, è disposta a compiere azioni rischiose pur di liberarsi della sua avversaria. Ferri cerca di persuaderla a ragionare e di dissuaderla dal mettersi nei guai, ma sembra che le sue parole possano cadere nel vuoto.

Damiano, dopo gli eventi legati a Rosa e suo figlio, si prepara a prendersi cura del suo piccolo Manuel e delle sue fragilità. Nel frattempo, Samuel continua a frequentare Micaela di nascosto, suscitando la preoccupazione di Nunzio, che decide di intervenire con un discorso amichevole.

Un Posto al Sole: puntata di martedì 14 novembre 2023

Gli ultimi avvenimenti hanno gettato nel caos sia la vita di Viola che quella di Damiano. Renda cerca di essere un sostegno per entrambi, visto che sia la Bruni che suo figlio Manuel cercano il suo aiuto. Eugenio, nel frattempo, nutre un profondo risentimento nei confronti della moglie, deluso dalle sue azioni.

Nel mentre, Marina si imbatte in Gabriella, ma l’incontro non si sviluppa come la Giordano aveva sperato. Dall’altra parte, Lara conta i giorni che la separano dalla libertà. Samuel, intanto, inizia a mettere in atto il suo piano per allontanarsi da Speranza. Riuscirà nei suoi intenti?

Puntata di mercoledì 15 novembre 2023

Damiano prende l’iniziativa di prendersi cura di Manuel, lasciando Rosa piacevolmente sorpresa dal suo gesto. Nel frattempo, Eugenio è sempre più infuriato nei confronti di Viola, accusandola di averlo ingannato. Eduardo è sul punto di affrontare Tony per una resa dei conti. Il Sabbiese è determinato a mettere fine ai conti con il suo ex braccio destro.

Micaela, dopo aver scoperto che Nunzio ha consigliato a Samuel di impegnarsi seriamente con lei, si confronta con quest’ultimo. Filippo propone a Michele un’idea che potrebbe dare una svolta al suo programma.

Un Posto al Sole: puntata di giovedì 16 novembre 2023

Marina nutre la speranza che Gabriella accetti l’accordo che le ha proposto, sperando di eliminare finalmente Lara dalla loro vita. Tuttavia, Roberto sembra avere un’idea più promettente per risolvere tutti i loro problemi. Nel frattempo, Eduardo intraprende la sua fuga da Tony e dai camorristi intenzionati a vendicarsi di lui.

Il Sabbiese si dirige verso la casa di qualcuno che gli è molto vicino. Rossella convince Riccardo a mettere in atto un’iniziativa che è stata rimandata a lungo.

Puntata di venerdì 17 novembre 2023

Il piano di Roberto e Marina inizia a produrre i suoi effetti, e Lara si trova ora emarginata dalle altre detenute. Nel frattempo, Alberto fa il suo ingresso a casa di Clara proprio mentre Eduardo è presente, causandogli un notevole turbamento. L’avvocato, come atto di punizione, prende una decisione estremamente severa nei confronti della sua ex compagna.

Raffaele cerca di liberarsi di Renato, che ha cominciato a diventare troppo invadente. Il Giordano escogita un trucco che coinvolgerà il Poggi in un’attività benefica sia per il corpo che per la mente.