lunedì, Giugno 17, 2024
HomeCultura e SpettacoliUn Posto al Sole: anticipazioni della puntata del 27 novembre. Ecco cosa...

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata del 27 novembre. Ecco cosa succederà in questo episodio!

Nell’episodio di Un Posto al Sole in onda il 27 novembre 2023 alle 20:50 su Rai3, Michele si troverà a scoprire con orrore chi potrebbe essere il nuovo collega in radio. Gli spoiler dell’episodio rivelano che Filippo proporrà a Saviani l’idea di coinvolgere Micaela come nuova speaker del loro programma. Sebbene Sartori ritenga che la Cirillo sarebbe perfetta per il ruolo, questa decisione non sarà gradita al padre di Rossella.

Nel frattempo, Rosa confiderà a Giulia il suo profondo dispiacere per la fine della sua relazione con Damiano, ormai innamorato di Viola. D’altra parte, Bruni si renderà conto che la sua storia d’amore con Renda non sarà affatto facile, e non solo a causa di Eugenio. Ida, nel suo impegno a trovare un nuovo lavoro per alleviare il peso su Marina e Roberto, avrà l’opportunità di trascorrere ancora del tempo con Diego.

Un Posto al Sole (Foto da Instagram)
Un Posto al Sole in onda su Rai3 (Foto da Instagram)

Un Posto al Sole: Michele è sconvolto dal probabile nuovo speaker

Filippo desidera aggiungere un tocco di freschezza al programma di Michele e, in collaborazione con Saviani, ha deciso di cercare un nuovo co-conduttore per il talk. La sua scelta cade su un nome che susciterà terrore in Michele, mandandogli brividi lungo la schiena. La persona selezionata da Filippo è Micaela Cirillo. Il padre di Rossella esprime il suo netto disaccordo, sperando che la ragazza non faccia la sua comparsa in sala di registrazione.

Rosa, Viola e Damiano in crisi

Viola e Damiano hanno ufficialmente consolidato la loro relazione. La Bruni si troverà ora a gestire non solo la delusione di Antonio, venuto a conoscenza del divorzio dei suoi genitori, ma anche a gestire una relazione che si prospetta tutt’altro che facile. Entrambi, Viola e Renda, dovranno fare i conti con i loro figli e con i loro ex partner, con il complicante fatto che Damiano sta attraversando difficoltà con Eduardo.

Il poliziotto si troverà di fronte a un dilemma su come comportarsi con il suo amico: aiutarlo a rimanere nascosto o restare fedele alla sua divisa. Nel frattempo, Rosa troverà in Giulia un sostegno a cui confidarsi, raccontando di sentirsi sopraffatta dagli eventi e di non avere più speranza con il suo ex.

Un Posto al Sole: Ida è alla ricerca di un nuovo lavoro

Ida ha l’intenzione di conquistare la sua indipendenza finanziaria e di non dover più ricorrere agli aiuti economici di Roberto e Marina. La giovane desidera smettere di sfruttare la generosità della famiglia Giordano e, per contribuire alle finanze familiari, si impegna nella ricerca di un nuovo impiego. Questa decisione la porterà a trascorrere più tempo con Diego, con il quale sembra essersi sviluppata una connessione che potrebbe assumere sfumature romantiche.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments