Home Cronaca e Attualità Veronica Peparini e Andreas Muller: grande preoccupazione per la gravidanza appena annunciata....

Veronica Peparini e Andreas Muller: grande preoccupazione per la gravidanza appena annunciata. Ecco perché!

0
170
Veronica Peparini (Foto da Instagram)

Solo pochi giorni fa, i sostenitori entusiasti di Veronica Peparini e Andreas Muller condividevano la gioia della coppia per la meravigliosa notizia di aspettare due gemelline, un annuncio fatto con entusiasmo durante una intervista a ‘Verissimo’. Tuttavia, nelle ultime ore, Muller ha condiviso alcuni aggiornamenti sui social che suggeriscono la comparsa di qualche problema nella gravidanza.

L’ex allievo della scuola di ‘Amici’, vincitore dell’edizione 2017 del talent show di Maria De Filippi, ha spiegato che, durante un normale controllo per verificare il benessere delle piccole, qualcosa non è andato come previsto nei quattro mesi precedenti.

Muller ha espresso gratitudine per il sostegno e l’affetto ricevuti, ma ha anche chiesto, in modo comprensibile, di rispettare questo momento delicato “senza diffondere allarmismi“. Ha concluso il suo messaggio con la speranza di poter condividere presto notizie più positive.

Questo repentino cambiamento di tono nella comunicazione della coppia ha sollevato preoccupazioni tra i fan, che ora rimangono in attesa di ulteriori aggiornamenti sperando che la situazione migliori.

Veronica Peparini (Foto da Instagram)
Veronica Peparini mostra il pancione (Foto da Instagram)

Doppio fiocco rosa per la coppia

Veronica Peparini e Andreas Muller condividono la loro storia d’amore da sei intensi anni, e nel 2020 hanno compiuto il passo di iniziare la convivenza. La coreografa, nota anche per essere la sorella di Giuliano Peparini, un altro rinomato coreografo, ha già due figli, Daniele di 16 anni e Olivia di 11, avuti dal suo precedente matrimonio con Fabrizio Prolli. La notizia dell’attesa di due gemelline, come dichiarato nel corso di un’intervista a ‘Verissimo’, è stata accolta da Veronica come un dono prezioso.

A poco più di cinquant’anni, l’artista ha ammesso di aver ricevuto un “aiutino” per concepire, ma ha aggiunto che la gravidanza è iniziata in modo relativamente rapido. Dopo aver condiviso questa gioiosa notizia nel talk show di Silvia Toffanin, la coppia ha organizzato un piccolo incontro con le persone a loro più care per svelare il sesso delle gemelline. Il festeggiamento si è svolto in una sala prove, un luogo intriso di significato per entrambi, essendo il luogo dove i due si sono incontrati per lavoro e dove è sbocciato il loro amore.

L’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller

La storia d’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller ha avuto inizio nella scuola di ‘Amici‘ più di sei anni fa, quando lui era un allievo dello show e lei, una talentuosa danzatrice e coreografa, ricopriva il ruolo di insegnante.

Nel 2020, quando hanno deciso di condividere la loro vita convivendo, hanno anche pubblicato un libro con Mondadori intitolato ‘L’amore non è un numero’, nel quale narrano la loro storia d’amore e il sentimento che è nato e cresciuto “contro ogni previsione”. Il loro legame è iniziato con una forte passione per la danza, ma nel tempo hanno scoperto un’intesa particolare che ha trascenduto i confini dell’amicizia.

Veronica ha fatto parte del cast di ‘Amici’ come coach dal 2013 al 2022, mentre Andreas, nel 2014, si è esibito con la N.Ough Company a ‘Italia’s Got Talent’, giungendo al secondo posto. Nel 2015, dopo un breve ritiro a causa di un infortunio, Andreas è tornato nella scuola di ‘Amici’ sotto la guida di Veronica, partecipando anche a videoclip musicali. Nel 2017, ha vinto l’intero show dopo essere arrivato in finale.