lunedì, Giugno 17, 2024
HomeCultura e SpettacoliBeautiful: anticipazioni della puntata in onda il 28 novembre. Che cosa succederà...

Beautiful: anticipazioni della puntata in onda il 28 novembre. Che cosa succederà in questo episodio?

Nelle prossime vicende di Beautiful, il 28 novembre 2023, alle 13.45 su Canale5, Hope vivrà un momento di grande sconvolgimento durante l’incontro con Lina, alias Sheila, a casa di Deacon. Con abilità, Carter ingannerà la giovane, facendole credere di essere un’amica speciale di suo padre, una conoscenza recente.

Hope, piena di interrogativi, condividerà l’esperienza con Liam e Brooke, i quali rimarranno anch’essi attoniti. In questo frangente, Ridge sarà l’unico a mantenere la sua compostezza, rifiutando categoricamente di coinvolgersi nei discorsi legati a Sharpe.

Beautiful (Foto da Instagram)
Beautiful in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

Beautiful: l’incontro tra Hope e “Lina”

La complicata situazione con Thomas, causata da Douglas, sta mettendo Hope in una posizione difficile. Brooke, anziché aiutarla, la preoccupa ulteriormente sospettando un piano criminale contro di lei, aggravando il suo nervosismo. Pur desiderando evitare disagi alla madre, Hope non intende complicare ulteriormente una già intricata storia.

Per questo motivo, ha deciso di discutere la questione con Deacon e lo ha cercato a casa sua. Tuttavia, anziché trovarsi di fronte al padre, si è trovata di fronte a una misteriosa donna che risponde al nome di Lina.

Sheila riesce a ingannare Hope

Sheila, sotto le spoglie di Lina, verrà inevitabilmente scoperta. Colta sul fatto, la Carter sarà costretta a impersonare un’ulteriore identità, sfruttando la sua caratteristica parrucca dai capelli rossi per illudere la figlia del suo amico. La donna dai capelli rossi si presenterà a Hope come una nuova amica di suo padre, cercando di farle credere di avere un legame speciale con Deacon.

Hope, visibilmente imbarazzata per l’incontro con l’amante di suo padre, eviterà di porre troppe domande, cosa che sembrerà andare bene per tutti. Tuttavia, il loro incontro sarà bruscamente interrotto da Deacon, che giungerà nel momento opportuno chiedendo alla figlia di rimandare il loro colloquio a un altro momento.

Beautiful: Hope dice a Brooke e Liam che Deacon si è “fidanzato”

Hope, profondamente scossa dall’incontro con Lina, tornerà a casa e condividerà l’esperienza con Brooke e Liam. Tuttavia, i due genitori saranno ancora immersi in una discussione riguardante l’impatto che la situazione con Douglas avrà sul loro futuro e sulla famiglia. Ridge si unirà al dibattito, ma si distinguerà per il suo totale disinteresse nei confronti di Sharpe e della sua nuova compagna.

Inoltre, il Forrester, appena tornato da Il Giardino, rivelerà di aver affrontato energicamente il suo rivale, intimandogli di mantenere le distanze dalla sua famiglia e dalle sue proprietà.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments